....

....

sabato 9 ottobre 2010

RISPOSTE VARIE

 
Comincio DA Lucia, sono contenta che almeno tua sorella si sente meglio. Lo credo che sia stufa di mettere IL termometro, ma l'importante è che si curi e si sappia cosa abbia, si  vorrà riposare un poco e siccome Stà facendo tutti I procedimenti necessari, non credo che sapere se ha o no febbre sia importante. Solo se non stesse provvedendo alle ricerche. Ma gli auguro uscire DA questa situazione IL più presto possibile.
 
Quanto al pps di Luiz Antonio, MI dispiace, questa Volta non sono riuscita a cancellare IL Nome suo, non sò perchè, ma volevo mandarlo perchè MI è piaciuto. Certo oggi tutto può essere propaganda, montaggio, tutto può essere tutto, ma io non ci penso troppo senò non posso più sognare o pensare a cose belle. Cerco di non  pensare a niente se MI Stò godendo qualcosa.Ho visto IL calendario, anzi, oggi IL tempo a Baires non risulta...è molto carino.
 
Maria Rosa V. Ti ringrazio delle tue care parole, lo sò che non scrivi perchè non hai tempo e stai sovraccarica ancora, e MI dispiace anche, spero questo periodo finisca presto. Comunque almeno ti ho sentita e MI ha fatto molto piacere, grazie per lo sforzo.
 
Claudia, grazie Della foto. Poveretto Baglioni, certo avrebbe dovuto cancellare e rimandare IL concerto, ma sai, è un problema restituire I biglietti, rimandare, e poi forse sarà stata una cosa cominciata all'ultimo momento. Ma certo che chi sà cosa ha passato, per IL malessere Ed anche per la preoccupazione di non rendere quello che si aspetta IL pubblico. Sono cose che capitano. Una Volta Pavarotti cancellò un concerto per problema di salute, Ed una Volta addirittura Arturo Benedetti Michelangeli non comparve neanche per suonare, e solo disse che non veniva, e pensa che aveva mandato IL pianoforte...ma sai, gli artisti hanno anche queste stranezze.
Ma poi la pizza ha compensato un poco Ed anche IL piacere di sentirlo, anche se un poco con problema.
 
Carissima Gaetana, certo ognuno la pensa come vuole, io quando esprimo IL mio pensiero, come DA Francesca MI sono antecipata a parole forti, e poi non ci sono state, assolutamente non parlo DA cattedra. Non sò chi ha postato quel lungo articolo sull'accaduto alla Sarah, ma esprime meglio di me come la penso.
Sai, io sono di quelli che pensono che non accadono Le cose solo a Casa degli altri. Tu dirai che è facile dirlo, ma io lo pratico. Tutte Le volte che sono accadute cose dolorose in famiglia, e a chi non sono capitate, quando MI sono operata al polmone, puoi domandarlo a chi vuoi, ho sempre detto che non trovavo giusto, e non lo trovo , che Le cose solo capitano agli altri, che devi sempre vivere con la pietà, anche TU NE puoi essere vittima.
 
Detto questo, io credo che ognuno di noi o di persone a noi vicine o anche care, si possono trovare un giorno difronte ad un mostro accanto, è una tragedia nella tragedia. Tu pensa a quella povera signora e figlie di questo assassino, sorella e nipoti e cugine Della vittima, ma cosa ti pensi che possano stare passando.
Certo non sono morte fisicamente, ma la loro vita ormai è chiusa psichica e moralmente, stai sicura, e poi per Le figlie, ragazze adolescenti, sai  IL trauma che avranno per tutta la vita? Quindi superfluo è dire e nominare IL padre con aggettivi che aumentano solo IL dolore Della famiglia.
Lui ormai Stà in prigione, deve pagare, e pagare caro, ma noi non siamo mussulmani, senò è inutile che firmiamo a favore Della signora che sarebbe lapidata.
 
Adesso, Lucia fai bene a non vedere, ma ti avviso che IL corpo non è mai stato mostrato, neanche AI parenti, ma io credo che è meglio sapere che IL nemico può stare accanto a noi invece di far finta di niente o non saperlo. Io ho quattro nipoti, e solo una di quasi diciassette anni, Le altre 12, 8 e dieci mesi, quindi credo meglio che queste cose I genitori almeno Le sappiano, non hanno zii, zie, cugini ecc.ecc. Ed amici di scuola?
A parte che questa storia è strana, perchè in così poco tempo dato che la ragazza era aspettata dalla cugina Ed un amica che Le portava al mare, Ed essendo che abitava vicino, per me IL dubbio maggiore è come ha fatto lo zio a fare tutto quello che ha fatto, incluso portarla lontano senza che nessuno se NE sia accorto. Non dico per grida che possono non esserci state, ma per IL tempo che tutto questo esiggeva per essere realizzato. Per me è IL maggior mistero, IL tempo scarso.
 
Quanto al mangiare di Gaetana, cosa NE penso? Certo che prende dal computer, impossibile fare tutto quello tutti I giorni, ma se si dà al lavoro di farcele vedere, per chi mangia è piacevole. Meglio sarebbe se si potesse GIà mangiare via computer, arriverà IL giorno.
Io MI ricordo che DA poco più di adolescente, dicevo sempre a Mia Madre che IL mio sogno sarebbe stato IL giorno in cui IL mangiare erano pillole, Le solite mie pazzie, come quella dell'lbergo con I vestiti adatti al posto e quindi addio valigia. Ma insomma, Mia Madre rideva, eppure, se aspettava un poco, visto che GIà ci fanno trovare I piatti congelati individuali al supermercato, dubito che in breve non ci sia IL mangiare DA portare in borsetta.
Certo per voi è una calunnia, ma ognuno...
 
Bè forse non ho parlato di cose che voi apprezzate, ma non sò di cosa parlare se non di quello che nel momento MI occupa IL cervello. Sorry
 
Anna
 
FREE Animations for your email - by IncrediMail! Click Here!

Nessun commento: