Sì, proprio un'entratina veloce perchè anche se ho piu tempo di prima, mi sto organizzando questo sabato e credo che mancherò da casa per il resto della giornata. Perciò approfitto per mandare un saluto a tutte le amiche che si affacceranno sul terrazzo.
La giornata è un po' fresca, ma siccome brilla il sole, la gente crede che non ci sarà bisogno di coprirsi molto e vanno in giro con soltanto una maglietta e invece sbagliano perche c'è quel vento primaverile che è un po' traditore e che è il responsabile di molti raffreddori che poi ci contagiamo un po' tutti.
Anna, hai ragione sui sogni, sul fatto che è bello credere, anche quando le cose non sono quello che mostrano... ma io, vedi, non mi lascio incantare, sono più realista, ma nonostante ciò tante volte ci casco pure io, non ti credere...
Ora comunque, con il fatto di cronaca di cui tutti parlano, dico tutti quelli che sono in contatto in qualche modo con l'Italia, e cioè la morte di Sarah, hai ragione quando pensi alla distruzione della serenita (forse apparente) di una famiglia, quella della moglie e delle figlie, ma anche quella delle due sorelle, cioe`la madre di Sarah e la moglie dell'assassino... insomma, è meglio che non ne parliamo più, però voglio aggiungere che su facebook io ho avuto l'invito ad aprire un archivio dove si poteva vedere il pozzo e i resti... puro morbo.
L'articolo che ti è piaciuto, l'ho pubblicato io perche condivido il pensiero della persona che lo ha scritto, percio l'ho messo sul terrazzo.
Giriamo pagina.
Ho ricevuto un pps da Maria Rosa V. e sono stata contenta di sapere che ha trovato un minutino di tempo per farmi sorridere. Spero per lei un mese di ottobre pieno di soluzioni e che Vanessa finalmente si rimetta del tutto e possa vivere serenamente senza più il suo fastidioso problema. So che stanno vivendo in famiglia con l'entusiasmo della nuova casa che sta quasi alla fine della ristrutturazione e che questa estate suo figlio potrà godersela insieme a Vanessa e a Santino.
Gaetana, ho visto dalle foto che hai pubblicato ripetutamente di tuo nipote e la sua fidanzata, il tuo orgoglio di nonna e ti capisco, anche se io ne ho una sola di nipote, ma ogni volta che mi capita di vederla nelle foto e nei video che mi manda mio figlio sono assolutamente felice e anche orgogliosa... proprio come te :-)
Vedere i suoi progressi nella crescita mi fa credere che è proprio speciale (sono consapevole che tutte le nonne pensano cosi dei propri nipoti) :-)
Da qualche giorno ha compiuto otto mesi e ho ricevuto una foto (è parecchio che non ne pubblico) dove ormai la si vede con fermezza stare in piedi da sola. Forse fra un mesetto potrebbe anche camminare... chi lo sa...
E... a proposito di camminare... ora vado perche devo comprarmi un paio di scarpe che ho visto. Vi piacciono? :-))))
Dopo di ciò, ;-) vi saluto augurandovi un buon fine settimana
Lucia


Nessun commento:
Posta un commento