....

....

martedì 23 novembre 2010

Carissime,

 
Certo che ormai non è più possibile tornare indietro, Stò o stiamo fuori dall'uovo.
Dunque, domenica sera dicevo ad una Mia cugina al telefono che, nel mentre lei dice che Salerno Stà bellissima, che poi alla fine io non l'ho rivista, nonostante avevo tanti cari ricordi dei miei nonni lì...
 
E gli ho spiegato che un giorno di mattina volli andare nella parte vecchia Della Mia città, e che la cugina che MI ospitava MI ha fatto accompagnare. Il fatto è che era un posto scomodo con una discesa e salita, per me come turista è una cosa, per una persona che ci vive, poi, non significa niente,ma tutto sorridendo, va bene...
Infine poi ho raccontato che ero andata un pomeriggio al corso per rivedere quella strada piena di negozi all'antica, che io vagamente ricordavo. Poi dopo meno di un ora, questa strada Stà a due passi DA Casa loro, MI telefonano per domandare quando tornavo. Ovviamente sono tornata direttamente.
Insomma, ma sinceramente non ho pensato a niente speciale, solo che forse era ora Della merenda, che volevano farsi un giretto con me, era presto, detto fatto, era proprio questo.
 
Ma ho detto, è stato IL colmo non andare a vedere Salerno, a due passi, veramente vicinissima, in mezz'ora di corriera o di treno meno, ero lì, e lasciarla scappare...
Mi è dispiaciuto, ma in fondo era mio progetto vedere loro questa Volta, Ed anche ovviamente quello che potevo...
 
Per farla breve gli ho chiesto perchè non ci andava lei per un cinema,per una passeggiata lungomare, insomma, per distrarsi, alla fine ha perso IL marito DA poco.
Ebbene, Ed ora la Mia Grande sorpresa: Non può. Una donna sola che gironzola lì è considerata male, per questo a me hanno accompagnato senza neanche dirlo.
Meno male che non ho fatto nessuna richiesta, nessuna esigenza, li avrei sacrificati, sono andata solo dove volevano loro, e devo dire bellissimi posti, ma è mancato tanto per me DA vedere...Insomma, ancora oggi, in questi posti, sarei mal vista come familiare...non ci posso credere, DA domenica che Stò che ogni Volta che MI ricordo...perchè Le alre volte stavo con Wladimir, con la mamma, in albergo, non ho mai pensato a questo e Stò strabiliata...
Poi mica è un posto così piccolo, ma allora in uno un poco più piccolo ancora cosa sono viaggiando DA sola? Ma é possibile che ancora oggi esiste questo, che uno non è quello che è ma è quello che sembra?
Adesso tante cose capisco...che mancanza di immagginazione ho avuto, non MI è proprio venuto in mente, eppure l'avrei potuto pensare.
 
Bè, sò stravolta ora, ma stiamo nel 2010, quasi 2011......
 
Bacioni
Anna
Penso che molte di voi la pensa uguale, e più ancora MI lascia interdetta.Per me è  impensabile. Ma è così.
 
 
FREE Animations for your email - by IncrediMail! Click Here!

Nessun commento: