....

....

domenica 28 novembre 2010

Buona domenica....

...come sempre fra faccio colazione lego.
Concreto il curriculum vitae di Amparo.
Per me lo piu importante è come trascorre il giorno a giorno oggi.
Mi contradigo con quello mio ultimo scritto dove parlo di mio apartamento, non sono mai atacata allo materiale, per me non anno valore. Mi fa malencolia caminare in suo pavimento e guardare in dietro e vedere tutto lo vissuto li. In nostra vita o cambiato machine, venduto case in campagnia e mai mi aveva suceso.
Ora mi domando, perche sono tanto osesiva co mie lavori, sia in casa, sia co mio lavoro e anche co mia famiglia.
Per esempio, di quando sono alzata non mi fermo mai.
Ho tagliato l`erva in il picolo giardino di fronte di casa, ho meso a cucire patate per fare niochi, ho portato pani per stirare e devo correre perche alle 11 mi conetto co mia cugina in italia.
Sempre è tutto in fretta.  Perche mi sento che devo fare tutto e il mio obligo.
Lo sto scrivendo per poter vederlo in prespetiva come si sucedere a un altro.
Chi mi conosce sa che sono un pochetino socologa, lo devo analisare.
O forse sarano li anni che mi vengono adoso?
Me ne vado, li niochi mi aspetano.
Maria Rosa V.

 

Nessun commento: