....

....

domenica 28 novembre 2010

buona sera a tutti

Non so da dove cominciare, prima di tutto congratulazioni ad amparo margarita, ( non vedo nel tuo curruculum come presidente d'america) hahaha scherzo, sapete quando entro nel terrazzo cosa faccio?vado in dietro a leggere tutti i vostri scritti , ma non mi e` facile rispondere o commentare, perche non mi ricordo ( demenzia ) si hihihi, mi son piaciuti tutti gli alberi di diversi colori e la scritta di ogni di loro, molto intelligente, per chi l"ha mandato,
ma chi? boh....anna che non riesce ad entrare nel terrazzo, ma e` importante che scrivi, per il resto non importa...
mi chiede ( lucia ) che ho fatto amicizia in fb con luigi, pensa che mia sorella mi ha chiesto se era tuo marito, tu immaggina cosa ho risposto, ma voi sapete che io dialogo nel fb con 7 persone contemporaneamente, (hue` che parolona ) direbbe positano, che mi manca molto ( chi l"ha visto?) oggi a melbourne ,freddo 15 gradi, coperta nel letto, camicia di flanella, e stufa accesa , e allagamento dapertutto, FINE,,, +++++++++++++++++ gaetana

Nessun commento: