....

....

domenica 28 novembre 2010

Eeeeehhh!!! Esagerata Amparo!!! ;-)

Ma io non chiedevo un CURRICULUM VITAE!!! Solo ti ho chiesto di raccontarci qualcosina di te! :-)))
Va bene, ora che sappiamo tutte le cose che hai studiato e che hai fatto (e mi complimento con te), lo credo bene che ti ci sono voluti tre giorni per scrivere al dettaglio ogni cosa. Ma non dare la colpa alla Generala! ahahhaaa!!! :-))) Mai ti chiederei di buttarti in un burrone (non barranco). Sei troppo preziosa! A parte gli scherzi, sono contenta che sei tornata sul terrazzo, a respirare l'aria freschetta che dici tu. Poi ci racconterai altri particolari, perchè tutto quello che hai scritto sul tuo percorso di vita sembra una scheda di quelle che si preparano prima di fare  un esame!!!
Certamente cara, che ti auguro che il tuo cammino futuro sia tanto dorato come le bellissime montagne che circondano la tua città.

Claudia: grazie di tutte le informazioni interessantissime e utilissime che sempre ci dai, mi riferisco al tuo progamma radio. Ho preso nota delle attività culturali alle quali vorrei assistere in settimana e spero di farcela a partecipare ad alcune per lo meno. Grazie della bella foto del Jacarandà.

Vittoria, è sempre bello chiacchierare con te attraverso skype.

Maria Rosa C, grazie per averci incluso nelle tue preghiere. Mi hai emozionata. 

Maria Rosa V. la super-woman del terrazzo! Sei come un treno! Non ti ferma nessuno. Tu non potrai mai cambiare, resta così, come noi ti conosciamo!
Certo che ti ho capita quando parli di quello che hai sentito al lasciare la tua prima casa di tanti anni fa, che ha contenuto fino a adesso le immagini delle persone e dei fatti che hanno lasciato un segno nella tua vita. Ora, tutti i tuoi ricordi, li avrai solo nella tua mente e da lì non te li toglierà nessuno! Ben diceva Emerson: "La memoria è l'unico paradiso dal quale nessuno mi potrà scacciare". Questa frase l'avevo scritta tempo fa, scusatemi la ripetizione, ma mi sembra che capita a fagiolo!

Anna, ho capito la spiegazione dell'indirizzo. Potresti aggiornarlo, no? :-)

Un bacione a tutte.
Lucia

Nessun commento: