....

....

giovedì 25 novembre 2010

ciao amiche!!!!!

Buona giornata a tutte!!!!!!
LUCIA mi hai indovinato.........hai scelto quelle piu belle!!!!!!! avete visto che bella decorazione, peccato che giusto all´ora che arrivava la gente......la tormenta portó via tutto!!!!!!!......ma Mora era felice uguale, solo che come dice ANNA tra i bambini e tanti giocattoli, non si potevano muovere ja jjaja.
Avete visto le foto di AMPARO.........a me mi é arrivato un mail con un aereo di QUANTAS.......penso che ci sta preparando per un festeggio in Colombia, jajajajaja
Quante foto belle, quelle di MARIA.............mi stuzzicano l´appetito!!!!!!!
Io a quest´epoca dell´anno sempre ho molto lavoro, ma come dice MARIA ROSA anche di corsa.....sempre un salutino lo facciamo!!!!!!
In qualche momento arriva MORA, sua mamma ha la settimana prossima l´ultimo esame, vi saluto con un baciooooooooooooooooo                        MARIA ROSA COLOMBO

Nessun commento: