....

....

venerdì 26 novembre 2010

Ma quante risate!

Anna, sei proprio incredibile! Mi hai fatto ridere tanto!  Accetto tutto quello che dici sulle mie foto, non posso replicare assolutamente niente. In quanto a Gaetana, devo dire che lei mi viene dietro sempre con il fiato grosso, perchè la sua foto (molto bella) lei l'ha già pubblicata (non ricordo se qui, o su facebook?) qualche settimana fa, come ben dice! Ma che ridere!!!...


Va bene, andrà a finire che toglierò le foto di tutte quante!!! ahahahahaaa!!!!

 
Detto questo, io ero venuta al terrazzo per fare una domanda precisa ad Anna.  Vi spiego: stavo guardando la TV, la Vita in Diretta... e di nuovo si parla del delitto di Avetrana.

Sembra che la storia si deve riscrivere perche ci sono dei  nuovi elementi, ecc. ecc. Insomma la storia infinita.... A quel punto mi sono ricordata che Anna ogni tanto lancia una frase misteriosa dicendo che lei conosce o pensa di sapere come sono andate le cose quel giorno che hanno ucciso Sara, ma non lo dice, la nostra cara Sherlock Holmes!

E allora sono venuta sul terrazzo per interpellarla perchè tu, Anna, non puoi tenerci sospese sul  filo del rasoio e con una curiosità "bruciante" (si fa per dire)  :-) che non soddisfi mai perche quello che pensi te lo tieni per te... ma intanto butti la pietra dello sconcerto in tutte noi! :-) Ce lo vuoi dire quello che pensi con riguardo a questa vicenda? Qui il nostro cervello frigge con questo intrigo! ;-)


Ecco, grazie!


Ora vado a continuare l'ascolto di quanto stanno dicendo (o farneticando?) questi cronisti della RAI.


A piu tardi
Lucia

Nessun commento: