Anna, sei proprio incredibile! Mi hai fatto ridere tanto! Accetto tutto quello che dici sulle mie foto, non posso replicare assolutamente niente. In quanto a Gaetana, devo dire che lei mi viene dietro sempre con il fiato grosso, perchè la sua foto (molto bella) lei l'ha già pubblicata (non ricordo se qui, o su facebook?) qualche settimana fa, come ben dice! Ma che ridere!!!...
Va bene, andrà a finire che toglierò le foto di tutte quante!!! ahahahahaaa!!!!
Detto questo, io ero venuta al terrazzo per fare una domanda precisa ad Anna. Vi spiego: stavo guardando la TV, la Vita in Diretta... e di nuovo si parla del delitto di Avetrana.
Sembra che la storia si deve riscrivere perche ci sono dei nuovi elementi, ecc. ecc. Insomma la storia infinita.... A quel punto mi sono ricordata che Anna ogni tanto lancia una frase misteriosa dicendo che lei conosce o pensa di sapere come sono andate le cose quel giorno che hanno ucciso Sara, ma non lo dice, la nostra cara Sherlock Holmes!
E allora sono venuta sul terrazzo per interpellarla perchè tu, Anna, non puoi tenerci sospese sul filo del rasoio e con una curiosità "bruciante" (si fa per dire) :-) che non soddisfi mai perche quello che pensi te lo tieni per te... ma intanto butti la pietra dello sconcerto in tutte noi! :-) Ce lo vuoi dire quello che pensi con riguardo a questa vicenda? Qui il nostro cervello frigge con questo intrigo! ;-)
Ecco, grazie!
Ora vado a continuare l'ascolto di quanto stanno dicendo (o farneticando?) questi cronisti della RAI.
A piu tardi
Lucia
Nessun commento:
Posta un commento