....

....

sabato 27 novembre 2010

sabato sono qua

Finalmente amiche mi possono sedere e scrivere alcune righe dopo una settimana con tanto lavoro a scuola perche manca poco per la finalizzazione dell'anno scolastico e stiamo con le evaluazioni e le mostre che si fanno sempre per concludere l'anno e poi anche le riflessione finali dell'anno di lavoro.
Ero contenta perche mentre mi facevo una doccia (fa caldo a buenos aires) ho messo il programma di Gaetana e felicemente e comparsa Lucia salutandola. Gaetana ti devo correggere che Lucia abita in Argentina e non in Brasile. Che bella musica dell'inizio, sono d'accordo con Lucia, ma ora non posso piu sentire la trasmissione, che peccato!
Gaetana fammi sapere dove trovi questa musica, tu la scarichi da internet o hai i cd o i vecchi dischi, fammi capire.
Anna che bello pps, me lo puoi mandare alla mia posta?
Lucia come fai a sapere fare queste cose? hai imparato da sola o sei andata a fare un corso di compiuter?
OHhh, e tornata la trasmissione di Gaetana, aleluia!!!
Parlando di musica, voi che siete italiane, mi sapete dire la differenza o spiegazione di musica leggera e musica liscia o ballo liscio?
Oggi potro vedere pure Francesca dato che questi ultimi fine settimana sono stata fuori, prima a Mar del Plata e poi in campagna alla casa di mia sorella che anche se ha tv ma non ha il cabo per vedere la Rai. E nemmeno posso guardare la puntata via internet, nemmeno nel compiuter di mia mamma, forse sara il windows che non me lo consente.
ora vado a organizzare un po il programma di radio di domani, Anna: il mate gia l'ho preso alcuni minuti fa!
saluti a tutte le altre amiche,
Claudia

 

Nessun commento: