....

....

sabato 27 novembre 2010

PER TUTTE...

Ho letto tutte voi....
Certo che Lucia hai avuto una forza d'animo veramente raro,
tutti i trasloghi che hai fatto,io sarei morta solo col pensiero,brava cara.
E non parlo solo di affetti,ma la forza fisica,certo che per accettare tutti questi trasloghi
c'era un grande amore che ti legava alla famiglia,e per questo che tutto ti è sembrato facile.
 
Titty,mi ero proprio dimenticata di farti gli auguri per il Thanks Givin,mi fa piacere che lo
hai trascorso con i tuoi cari.
Mi piaciono i racconti di Anna e Silvia,vi ammiro  per il modo che sapete raccontare cosi bene.
Anche io l'ho sempre detto che nella strage di Sara c'è di piu' profondo che ancora non esce fuori,
per me Concetta era presente nel luogo del delitto,staremo a vedere.
 
Adesso lscio perchè mi fa male il braccio,non vuole proprio guarire anzi peggiora.
Buon fine settimana.
Un abbraccio a tutte...
Vittoria





Nessun commento: