....

....

sabato 27 novembre 2010

Ypes !!!???

ºAnna non so cosa sono gli YPES, quindi non posso tradurlo. Spero di non aver fatto molti errori con la traduzione sotto le foto. Fammi sapere.

Sono contenta che la musica che sta trasmettendo Gaetana è di tuo gradimento, ma non morire!!!... :-)

Oggi sono a casa e sto ascoltando anche io il programma della nostra amica che sta in Australia. Ho anche telefonato, ma adesso non ricordo niente di quello che ho detto, ma sicuramente erano solo i saluti per tutti.

In realtà, sono uscita, sono stata invitata a pranzo da tre "giovanotti" e quando sono arrivata sono stata molto contenta di aver visto già seduta al tavolo anche la moglie di uno di loro, mio cugino più anziano. Infatti i tre giovanotti sono tutti vicino agli 80, ma molto giovanili, per fortuna! ;-) Gaetana, ho mangiato un piatto di pasta italiana "Divella" tipo trofie (cioè degli straccetti di pasta attorcigliati come le trofie) con le cozze e ho pensato a te, quando parli degli spaghetti alla marinara che prepari per il tuo giardiniere e che un giorno mangerò anche io facendoti visita  a Melbourne! Sognare non costa niente! :-)

Vado! Sta suonando una mazurca che invita a ballare! Grazie Gaetana!


Un abbraccio a tutte
Lucia

-

Nessun commento: