....

....

lunedì 29 novembre 2010

USA........

......prima di spegnere il pc un saluto dalla titty.
Voglio dire grazie alla lucia per il lavoro da certosino che ha dovuto fare per inserire il pps  inviato da Anna sul blog e devo dire che e' anche molto bello. Grazie Anna!
 
Immagino la bellezza dello scenario vedendo piu' piante vicine tutte in fiore.
La natura stupisce sempre e lascia senza parole
.
Questa sera rientrando  a casa ho visto Vittoria su skype ,l'ho chiamata e ci siamo fatte una  piacevole chiaccherata,fra le altre cose mi ha detto che non riesce a sentire la Gaetana e devo dire che io non ci ho neppure provato in quanto credo che ci voglia una radio con delle particolari  lunghezze d'onda.
 
Queste sera ho visto la  Domenica In che ho registrato eppoi ho visto per intero "Italia chiama Italia" e devo dire che mi e' piacciuto molto.
 
E' finito da poco X factor e anche se ne ho visto un solo pezzetto spero che vinca Stefano un povero ragazzo andicappato da una tremenda balbuzia ma dolcissimo al punto che fa tenerezza.
 
Nell'arco della vita di ogni individuo ci sono sempre spostamenti  di casa ,di citta' e  ovviamente ogniuno reagisce a modo proprio,sta di fatto che poi il buon senso prevale.
 
I ricordi  i profumi li porti con te ovunque tu vada e non ti lasciano mai.
 
oggi ero in Skype anche con Genova, il collegamento non era dei migliori,comunque mi sono vista con giovani amici che hanno voluto innagurare il servizio di skype con me e parlando con loro mi sono rivista nella terrazza del loro giardino dove c'e' una vista su Genova da mozzafiato.
 
E' una villa sotto il monte Moro (e Gaetana per certo sa dove si trova) per cui Genova e' ai loro piedi e abbraccia l'arco  di mare da Portofino a Savona.
 
Approposito di Genova saluto con simpatia la sorella di Gaetana.
 
Bene sento una certa stanchezza agli occhi e allora vi saluto affettuosamente.  Smile
                                                                                                     titty
 
 
 

Nessun commento: