....

....

giovedì 25 novembre 2010

PER TUTTE...

Un caloroso saluto...
Lucia e un pitta di fichi d'india come quadretto e lo tengo appeso al muro.
Quando vuoi venire sei sempre la benvenuta a casa mia e non solo tu ma tutte le amiche,
come ho gia detto in un'altra occasione,non posseggo una villa ma per voi trovo sempre il posto
anche se dobbiamo mettere i matarazzini per terra come fanno i giovani quando si riuniscono insieme.
 
Belle le foto della festa di Mora,tantissimi regali,i bambini oggi hanno il supperfluo,anche i nostri,dovremmo pensare piu' spesso a quelli che non hanno niente,purtroppo questa è la realtà di oggi.
 
Io ieri ho iniziato i trattamenti da un chiropratico per il mio braccio che adesso il dolore è arrivato fino al collo e mi fa davvero stare male,devo fare 10 trattamenti e poi vediamo cosa succede,(spero bene).
Un abbraccio
Vittoria





Nessun commento: