....

....

martedì 30 novembre 2010

MARIA ROSA C.

 
Cara Maria Rosa, ma non c'era nessun secondo senso sul fatto del mangiare, MI ricordo che in altre occasioni vi siete incontrati e poi andati a mangiare insieme. Ma non si deve distrarre anche Le persone che soffrono? Poi per voi che mangiate, IL mangiare è normale e se lo fate insieme è un modo di farvi compagnia, mica è una festa o un ballo.
Scusa se ha dato quest'impressione ma certamente non sarei così mediocre DA dirlo se, nel caso, lo pensassi.
 
Titty, allora tutto OK, ho fatto uno sforzo per vedere se lo seguivo ma veramente non ci sono riuscita. Io credo che lui ha accettato perchè sempre e un modo di stare in vista, loro che sbagliano a dare a lui una cosa così, ma io credo che per lui è meglio accettare che stare nell'ombra no?
 
Uno scrittore brasiliano in un suo famoso libro dice: vivere è molto pericoloso(Grande Sertão e Veredas), Ed io aggiungo: scrivere è molto pericoloso...
 
 
Bacioni
Anna
FREE Christmas Animations for your email – by IncrediMail! Click Here!

Nessun commento: