....

....

martedì 30 novembre 2010

OGGI

 
Bè, oggi abbiamo perso Monicelli, e come l'abbiamo perso...sinceramente non sò se IL come MI abbia intristito, si è praticamente auto-eutanasiato. Io ricordo una sua interveista non moltissimo tempofà, non ricordo quando, in cui disse che non voleva andarsene con Medici e medicine e gente attorno. E siccome hanno deciso che la volontà di ognuno `riguardo se stesso esigge tanta burocrazia, in questo caso impossibile DA esercitarla a priori, lui l'ha dovuto fare nel modo più possibile per lui.
Se l'avessero ascoltato, aiutato, sarebbe meno doloroso di pensare agli ultimi momenti prima Della sua decisione finale...Spero che non lo mandino all'inferno ora.
 
Maria Rosa C. TU si MI hai rattristito, io non potrei stare a ricordare e ricordare costantemente Le varie perdite che si hanno, io faccio come gli struzzi, se posso non ci penso. Seppure penso che voi, essendo un gruppo coeso, la cosa non assume tanta tristezza come sarebbe  DA pensare. Ma francamente nons ò come ce la fai con questo ritmo, è vero che poi mangiate insieme, insomma, superate IL momento triste, ma anche così...bè, io non potrei, e certamente non potrei mangiare.
 
Ieri, come MI capita ogni tanto, non si perdono certe abitudini se non sono automatiche, sono andata sul Balcone, stavo la per lì per tirarlo dai favoriti, perchè ormai è pieno Ed è inutile avere cose inutili, difatti noiemigrati l'ho tolto, non c'è più, ormai è passato.Senonchè ho visto che ha pubblicato un post di dicembre dell'anno scorso, quindi GIà noto, ma comunque ha pubblicato.E quello dei comandamenti. Lo diceva lui che spolverava quando non aveva cosa pubblicare, per me l'aveva buttati tutti nella stratosfera, ma fosse una Volta che io capissi qualcosa bene.
Comunque è li, io non posso rischiare, credo che con I soldi Della borsa Della moglie, ormai carica di soldi, avrà comprato televisione recente, con odori e sapori e quindi ho paura che sente la puzza di fumo, oppure che MI manda un piattone di spaghetti al sugo che io non potrò mangiare...In dubbio...
 
Lucia, circa la storia delle rivelazioni di cui parli, ho sentito qualcosa anche io, certo lo spionaggio c'era e lo sappiamo tutti, e che c'erano anche I grandi in mezzo è più che logico. Ma non credo che oggi questo interessi più di tanto. Oggi lo spionaggio non lo è neanche più con I mezzi moderni, abbiamo spionaggio dove abitiamo, io ho TV DA quando esco di Casa, ascensore, corridoi, entrata, tutto, non MI posso muovere in off se volessi.
No lo sòche non ha niente a che vedere con quello che dici TU, è una cosa che dev'essere molto interessante per chi NE capisce di queste cose, e siccome io di politica non ci capisco un acca, anche perchè non MI piace, non profitto molto delle informazioni che danno.
 
Titty, a me decisamente non piace IL programma di Oggi qui, Domani lì. No, lo dico a te perchè MI ricordo che MI dicesti che ERa molto bravo, io quel programma l'ho visto varie volte, ricordandomi di te, ma mai fino alla fine, non MI diverte e non MI dice niente, speroa te stia divertendo.
 
bacioni
Anna
 
 
FREE Christmas Animations for your email – by IncrediMail! Click Here!

Nessun commento: