....

....

giovedì 25 novembre 2010

non esiste

Carissime:entro per farvi un affettuoso saluto a tutte,mi sono svegliata oggi alle 5 hs del mattino e profitto per aggiornare le centinaia di e-mails e ho letto gli scritti di quasi un mese,sono praticamente le 8 h del mattino e mi sono alzata solo due volte per farmi il caffélatte ,cosí che vedete,tre ore e non ho mica finito.Vedo il terrazzo pieno di fiori e frutta,feste di compleanno bellissime e molti argomenti.Vedo che  Amparo ci ha messo del tempo per entrare sul terrazzo(mi domandavo se sá nuotare o aveva paura di cascare in mare) ma in compenso...é entrata con tutte le sue energie.E siccome non ho tempo per fare molti commentari(pure perche  le mani mi fanno giá male)ho scelto a dito di dare una lezione di frutta tropicale a Amparo,che giustamente...sic...dice che non se ne intende........Il mango  é una frutta che ha varie speci che hanno vari nomi,tra cui,mango spada,mango cuore,mango bourbon,e altri,non ´é cultura mia, é che papá tra i libbri di frutticultura tropicale che ha scritto ne ha uno proprio dedicato al mango,quindi l ho letto li.,quindi la forma di cuore é del mango con questo nome in Brasile,non so in Colombia,spero di aver collaborato con te Amparo ok?Contieniti un poco,perche senó rischi di vederti arrivare veramente il terrazzo in peso......e io non so se quello che tu chiami di "cervello da uomo" non ci manda a quel paese.Sul terrazzo siamo tutte delle degne rappresentanti(secondo me) del cervello femminile,e non solo.IN effetti,agli uomini se manca il cervello  gli resta poco,a noi restano altre risorse.Baci a tutte,Silvia
Luisa la cucina é pronta.....ufa......Albertoi ha lavorato o no alla fine?

Nessun commento: