....

....

lunedì 29 novembre 2010

Cara Lucia

 
Io ho qualcosa nella manica, non sò solo se è l'asso. Se NE fossi sicura l'avrei GIà detto. Ma succede che, man mano che I fatti vanno evoluendo, la Mia teoria, che non è un bleffe, si approssima DA una minima possibilità...poi se è niente, pazienza, ma fin dall'inizio la Mia tesi esiste. Se non fosse cosi  pazza e se non volessi, come non voglio, aiutare  quelli che devono fare IL loro lavoro, senza guadagnare un centesimo, l'avrei GIà sventolata.
Ma è impossibile, poi se non è MI ridete in faccia, non è stao avventato fino ad ora, solo dico questo, e non è bleffe.
 
Mi fà piacere che hai riso, allora mò posso conservare la porta aperta...
 
Bacioni
Anna
FREE Christmas Animations for your email – by IncrediMail! Click Here!

Nessun commento: