....

....

mercoledì 24 novembre 2010

AMPARO E GAETANA

 
Cara Amparo, non ti preoccupare, non è perchè non MI hai nominata per IL fiume, era solo perchè non hai spiegato che era un fiume Ed allora così non si capiva la stranezza, bellezza Ed originalità Della cosa. Poi mica era mio, me l'ha mandato un amico che MI manda sempre cose strane.
 
Quanto alla cena spero che vada tutto bene, ma non ti preoccupare che, anche se ti ammazzi, tua zia sarà sempre la migliore cuoca del mondo...hai voglia.
 
Gaetana, non sò cosa non hai capito, prima di tutto stiamo sì nel 2010 e non 2110, senò sono matta, poi, IL mio racconto lungo, era solo per raccontarvi nella Mia città, nei giorni di oggi, che mentalità ha. Cioè, che TU DA sola, neanche di giorno, puoi prendere un pullman Ed andare in una città a quindici minuti di autobus, che qui semplicemente significa andare DA Casa Mia in città centro...solo questo. Senò ci fai una brutta figura, capisci? Era solo questo. Solo che non me NE ero accorta inquanto sono restata praticamente solo con loro Ed uscivo anche solo con loro, ragione per cui non ho avutomodo  di accorgermene. Poi al telefono domenica è che ho saputo Ed allora ho capito cose che non avevo capito ma non potevo immagginare.
 
Solo questo in riassunto, quindi niente complicato, forse perchè l'ho raccontato lungo, ma era solo.
 
Vittoria, carino IL video dei nipotini, ma molto scuro, oltre che Le voci non si sentono. Ma comunque molto carino.
 
Bacioni
Anna
FREE Animations for your email - by IncrediMail! Click Here!

Nessun commento: