....

....

martedì 30 novembre 2010

Gaetana, sei tremenda!

Mi hai fatto ridere con la storia dello scheletro nell'armadio! Non avrei mai immaginato una tua risposta del genere, ma ero molto curiosa perche mi aspettavo qualche cosa piuttosto pazza da parte tua, insomma che fa onore alla tua fama!!! Ahahhahaa!!! Tu sei proprio la comica del terrazzo, ma ti amiamo non soltanto per questo...

Passando dal ridere a qualcosa di piu serio, ho letto a Maria Rosa C che è sempre accanto ai suoi amici in ogni circostanza e devo dire che  la sua umanità è il suo segno distintivo.

Senti, Gaetana, perche non pubblichi sul nostro blog quel bottoncino PLAY che hai pubblicato su facebook affinche Vittoria e Titty possano sentire il tuo programma? Se per caso tu hai un codice HTML, mandamelo che lo metto io.


Stasera sono rimasta catturata dalle notizie che si sentono sulla vicenda Wikileaks. Da diversi giorni , leggendo il Corriere della Sera trovavo sempre qualche titolo con questo nome, ma non mi soffermavo a leggere con interesse di cosa di parlasse. Ma da stamattina non sento altro che i commenti, anche alla TV, sui documenti segreti degli Stati Uniti che ha pubblicato questo signore australiano del sito Wikileaks, mettendo allo scoperto le attività di spionaggio degli USA.
Non faccio commenti stasera perche sono molto stanca, ma sicuramente anche voi avrete qualche commento da fare. Domani potremmo riparlarne.

Buonanotte a tutte
Lucia

Nessun commento: