Eccomi a voi come sono oggi!
Avrete visto che ho cambiato la foto qui di fianco, e quindi adesso sento di essere più onesta... ahahahaaa! :-)))))
Cara Amparo, grazie di tutte le cose che ci racconti. Per me sono graditissime, e penso che anche le altre amiche leggono con interesse. Soprattutto mi piace quando racconti di te e delle tue esperienze. Penso che non c'è modo migliore per conoscerci. Leggo che hai fatto una esperienza di 5 anni in Italia e mi piacerebbe sapere quando ci sei andata, se eri studentessa e cosa hai studiato in Italia, oltre alla lingua, se hai lavorato, ecc.
Credo che ognuna di noi ha fatto una breve rassegna della propria vita, raccontando le cose piu salienti.
Io ho raccontato dei miei viaggi e di come è composta la mia famiglia. Parlo spesso dei miei. Anche Anna ha raccontato parecchio della sua vita, della fazenda, dei suoi genitori, di suo marito, ecc. Le altre amiche pure hanno raccontato. Ora sei arrivata tu e con grande entusiasmo ti abbiamo ricevuta sul terrazzo con la tua energia e gioia di vivere (nonostante l'ex-marito!) ;-))) Ce la vuoi raccontare ancora qualcosina? ;-)
Silvia, molto interessante tutto quello che hai raccontato, da vera esperta, sui mangos!!!
Anche il resto è stato interessante e... divertente! Specialmente quando parli di cervelli femminili e maschili... :-))) Grazie e vieni più spesso!
Ora vado, perchè ho fame e mi sto preparando qualcosina. Non vi dico di cosa si tratta per non farvi venire l'acquolina in bocca.
A dopo
Lucia
Nessun commento:
Posta un commento