....

....

sabato 27 novembre 2010

L U C I A

 
La tua traduzione è perfetta, è proprio quello che hai scritto.
Solo neanche io sò come  si chiamano questi alberi in spagnolo o italiano, MI ricordo che NE parlammo una Volta, c'era una distinzione di Nome fra quelli somiglianti che sono solo sempre di un colore e questi che si chiamano Ypes e che sono di colori variati, NE abbiamo a centinaia. Ma alle volte si confondono con gli altri, solo DA vicino si distinguono. Non ti ricordi che NE parlammo una Volta che voi NE avete uguali a Baires?
 
Claudia, te lo mando subito IL pps, io MI sono incantata...MI fà piacere che sei tornata al mate, non lo lasciare, per l'amor di Dio, vedi che poi ti manca?
 
Bacioni a tutti
Anna
FREE Animations for your email - by IncrediMail! Click Here!

Nessun commento: