....

....

sabato 27 novembre 2010

PER TUTI VOI

Mi fate commuovere, grazie prima di tutto a Lucia per la telefonata, cerco di accontentare tutti con la musica , ricevo tante telefonate e mi chiedono i brani, avete sentito ha accontentato Anna che voleva la canzone , simme e` napule` paisa`,
cantata do Murolo, Claudia la musica e tutta mia, compro dal negozio, sapete, dato che facciamo un programma nella nostra lingua, ( etnica ) abbiamo tanta altre lingue,
 e siamo volontari, il governo ci da un piccolo premio ogni anno , per le spese,
 come musica, giornale, internet, ect, Aldo Liguiti che ho conosciuto tramite fb, mi ha mandato la musica che ho suonato, e mi ha ascoltato, .
E va bene sto diventanto come Antonella Clerici, hahahahahhahahahahh
abbiamo il colore dei capelli uguali, lei lunghi e io corti
 una buona sera a tutte voi preziose amche  GAETANA

Nessun commento: