....

....

venerdì 26 novembre 2010

lucia

 
Prima di tutto puoi ridere, meglio che piangere.
Quanto a Gaetana, non la prendere neanche in considerazioni, per vari motivi, prima di tutto che la foto è sempre la stessa, solo cambia la posizione...e poi non sò se hai notato che ogni Volta Le sue foto sono più in oscurità...vedi l'ultima. Sembrano tutte una statua...
E lo conferma che la foto con la sorella che Stà addirittura a Genova, è la stessa. Ma ti pare possibile? Ma che e speciale?.
Io certi giorni MI sveglio con una faccia che non ti dico, e lei sempre imperterrita uguale.Per me sono montaggi....
 
Quanto ad Avetrana, certo che insinuo e non dico, se lo dicessi che gusto ci sarebbe. Solo vi dico che per la Mia tese GIà Stà uscendo fuori Ivano, IL che  si approssima. Per questo l'ho detto, senò poi, se per caso ho ragione, dite cheme lo sono inventato all'ultimo momento.
E più ancora rinforza che IL ragazzo nuovo DA lei menzionato è evidente dall'intervista che non ha assolutamente niente a che vedere con IL fatto.
 
Altra cosa DA prendere in assoluta considerazione, molto importante è che, un assassinato per gelosia di qualcosa che non esiste, non erano fidanzati, non erano innammorati, non erano niente, almeno finoad allora, che giustificasse un crimine così violento senza un movente valido, per me è assolutamente impensabile, inutile e troppo puerile, per una donna di 22 anni.
 
Un assassinato così violento, così efferato, esigge che IL movente sia all'altezza inquanto stiamo vedendo che parliamo di persone lucide e senza nessuna anomalia psichica visibile.Che Ivana l'abbia rifiutata e che la cugina abbia rivelato IL fatto scatenando la sua furia è la storia meno credibile di tutte. Come farebbe la cuginetta piccola, che trovava rifugio DA quella famiglia poter pensare in nuocere alla cugina? Impossibile. Ma sono tante Le cose pazze che si può pensare tutto.
 
Cara Lucia, pensa pensa, solo pensando. Io non lo dico perche, sebbene lo creda viabile perfettamente e spiegherebbe tante cose, ho tentato di insinuarlo o anche di dirlo, Ed ho visto che MI guardano con una faccia di chi dice questa è matta.
Poi se la Mia teoria, non essendo una detective, riisulta non valida, cosa MI resta? Che sono pazza...quindi preferisco non correre più rischi Ed aspettare che la faccenda si risolva. Ma sono sicura che se non cambiano direzione non arriveranno a buon fine...ma secondo me qualcuno GI´`a Stà a cammino.
 
E mò hai mai visto una storia con fine rivelato all'inizio? Continuerete a pensare, io intanto lancio I passi, e voi poi fate la vostra parte......aahhahahahhahahahhaha
 
E poi, pr chiudere, ma come puó questa avvocato ultima arrivata affermare categoricamente che  lei è innocente? Niente lo lascia supporre, eppure lei lo affirma a lettere di scatola.Non è almenostrano?
Qui ci sono storie nella storia, Ed io, avendo un cervello, buono o cattivo che sia, lo faccio funzionare. Aspettiamo...
 
Bacioni
Anna
 
 
FREE Animations for your email - by IncrediMail! Click Here!

Nessun commento: