....

....

sabato 27 novembre 2010

il pps che tanto è piaciuto a Anna

Ho lavorato parecchio per portare queste immagini del pps che è piaciuto ad Anna sul blog (cosa non si fa per un'amica!) :-)
Voi sapete che è impossibile spedire direttamente i pps come si fa con una email o con una fotografia.

Alla fine della mia fatica, però,  l'ordine delle foto non è esattamente uguale a quello del pps, purtroppo. Ma siccome sono frasi sciolte, si possono leggere in qualsiasi ordine.

Ho cercato di tradurre il brasiliano, non so se ci sono riuscita. Anna, dimmi tu, se ho fatto errori di interpretazione, cosi posso correggere.

Intanto che lavoravo, mi ascoltavo il programma della nostra Gaetana. Molto allegra la musica dell'inizio. Casadei, uhuhuhuuu!!!! il liscio!



Nella vita ho imparato che si impara sbagliando



Che crescere non significa compiere gli anni



Che lavorare non è solo guadagnare soldi



Che il silenzio è la migliore risposta all'indifferenza



Che gli amici si conquistano mostrando quello che siamo



Che non bisogna aspettare che arrivi la felicità, perche essa è già dentro le persone



Che quando penso di sapere tutto, in realtà non ho imparato niente




Che la natura è la cosa più bella della vita



Che un giorno può essere più importante di molti anni



Che è necessario sognare



Che amare non si dimostra a parole, ma con gesti




Quello che veramente importa è la pace interiore






Che a volte la cattiveria si nasconde dietro una bella faccia









e finalmente ho imparato che, nel contesto, non si può morire senza aver imparato a "vivere".

Nessun commento: