....

....

sabato 27 novembre 2010

Gaetana

Cara Gaetana ,qui é notte inoltrata,adesso non ricordo se invece da te  é dopo pranzo?ma insomma ti volevo dire che non sono morta,e neanche mi faccio  di "difficile",non sono il tipo,solo che non trovo argomenti per i monologhi che vi aspettate(almeno alcune,)da me.Anzi una volta,aspettando una copia xerox in un negozio vidi un cartello dove c era scritto "non mancare mai al lavoro,posso notare che non fai mancanza"...non l ho mai piu dimenticato,e l ho come principio,perche é proprio vero e non solo nel lavoro..A buon intenditore mezza parola basta.Io immagino Maria Rosa V.cosa ha sofferto,perche é una donna molto sensibile,quindi vive tutto molto intensamente,e ci credo che rivivere tutta una vita(gran parte) in quei momenti  nel luogo dei fatti  e vederlo vuoto no?ma certamente ti sarai preso tutto ció che ti apparteneva prima di chiudere la porta,dico spiritualmente parlando e ora sarai serena.Adesso alla Rai ancora parlano di Avetrana,,e Taranto....io da due mesi,fossi io l autoritá,sarei andata sul posto del pozzo,,nella casa  della sorella del vecchio che é in prigione,e farei delle domandine al caro nipote,anzi giá l ho detto.sul terrazzo.Io penso che i collaboratori sono a qualche kilometro dalla cittá.Quando sto a casa al pomeriggio non tanto tardi e vedo un programma dove si parla solo di questo,mi domando se in italia c é solo un assassinato  ogni tre mesi o piu?sarebbe bello.,e poi invitano gente,che deve dire la sua,come diremmo noi la nostra,cioé senza niente di nuovo da informare,,una lagna.,e come sempre Sarah quasi dimenticata,.....io vedo sempre ricordare il pozzo.mah,adesso vedo che é troppo tardi....Lucia,io  non é che ho cambiato tanto di casa,varie [é vero,ma nella stessa cittá,ma penso che  la nostra vita ce la portiamo dentro di noi stessi,cioé,le nostre esperienze belle o brutte.dovunque siamo.Certo se torni in un posto dove hai passato brutti momenti ti duole e dove hai passato i bei momenti ti allegra,ma  solo perche te li ricorda,non é che li cambia dentro,non so credo é una fesseria,ma credo sono stanca,é tardissimo,Silvia

Nessun commento: