....

....

sabato 27 novembre 2010

bravissime tutte..........

 
.......titty ha avuto i suoi ragazzi ma......ho anche avuto il computer che ha fatto i capricci  dallo scorso martedi, e non potevo fare niente ,neppure leggervi.

Fortuna mia Paul e' riuscito a ....riattivarlo e oggi ho speso non poco tempo a leggervi e ammirare le tante foto.
 
I ragazzi sono partiti stamane in direzione Okemo Vermont dove paul aveva una riunione condominiale ,e' un complesso molto grande credo siano 240 appartamenti suddivisi in gruppi di 6 appartamanti in ogni casa eppoi finito l'impegno di lavoro avrebbero dato il via alla stagione sciistica.

Con i ragazzi abbiamo  avuto  due cene e a casa praticamente abbiamo fatto solo spuntini, per il Tkansgivin Day siamo andati a NYC dalla sorella di mia nuora  ed eravamo un bel numero di persone  e molte di loro ho conosciuto per la prima volta.

Ho visto una bellissima casa  ristrutturata in parte per raddoppiare i vani della cucina ,soggiorno e sala da pranzo,un ottimo lavoro di architettura  moderna e funzionale.
 
L'avventura piu' grande l'abbiamo avuta in NY dove buona parte delle strade erano chiuse per la parata che in parte abbiamo anche visto,ma quello che di piu' mi ha impressionato era il numero delle persone ,veramente tante.
 
Oggi e' iniziato ufficialmente il via alle compere  natalizie  e alcuni negozi nelle prime 4 ore della giornata che iniziava alle 5 am lo sconto era anche del 70% e come ogni anno i negozi eletronica sono quelli presi di mira.
 
 
Non ridete se vi dico che il sacerdote con il bastone  che si vede in foto io lo credevo il marito di MRV. Belle quelle piantagioni di frutti tropicali  della famiglia Amparo che in casa mia non mancano mai .
 
 Belli i nostri bimbi, crescono in bellezza.
 
Grazie Lucia del tuo pensiero e grazie a tutte per il ricordo.
 
Anna sei diabolica ...dovevi fare lo OO7, forse saresti gia' alla conclusione del delitto di Avetrana che  sta diventando  sempre piu' complicato .
Anch'io ho la mia versione dei fatti  e vedremo chi di noi e' riuscito a sbrogliare per prima al matassa.
 
Oggi ho ricevuto in regalo con un po 'di anticipo e' il nuovo calendario del  2011 di Frate indovino.
 
Devo lasciarvi ho gli occhi che li sento stanchi.
 
ciao per tutte voi e bacetti ai bimbi. http://images.Quebles.com/hotmail/emoticons/1511760.GIF   titty


Nessun commento: