....

....

martedì 30 novembre 2010

Nuovamente ritornata

Nuovamente sono sparita per 3 giorni, ma sono stata tanto occupata che soltanto ho avuto del tempo per ogni tanto fare una sbirciata nel Terrazo e capire che era abbastanza movimentato. Allora innazitutto faró i commenti sulle vostre scritte e dopo vi racconteró le mie facende.
 
Cara Generala, tempo fa quando sono entrata per prima volta nel Terrazzo, soltanto scrivevo ogni tanto qualcosa sul tema di cui stavate chiacchierando senza racontare niente su di me. Capivo che fra voi, col passare del tempo, giá sapevate tante cose una sull'altra, allora iniziare a raccontare cose mie mi sembrava che per voi era una noia. Poi quando sono entrata al pieno solo raccontai qualcosina e sulle mie malattie e basta. Allora quando mi hai chiesto di sapere un po' piú su di me ne ho approffitato per far capire il mio contesto di vita passata, presente e futura??? Cosí, quando il gruppo venga a visitarmi sa di certo che deve dormire in piede  perché il mio appartamento é troppo piccolo, ma se volete piú spazio andiamo a dormire nella trattoria guardando le stelle, cioé a campo aperto (Je, je,je). Col tuo aiuto ho messo la radio di Gaetana sui miei favoriti. Bella musica!!!! la sto godendo inatn to scrivo. Hai cambiato nuovamente fotografia, ho mi sta venendo l'Alzheimer? Pure nei nostri notiziari non se ne parla d'altra cosa che non sia da Wikileaks che ha giá mostrato il primo  cablogramma confidenziale sulla Colombia.
 
Gaetana, mi é mancato  poco per ed arrivare a essere presidente del mio paese. Scherzi a parte, detesto come adesso e dappertutto si fa la politica, se non si é corrotto non serve. Allora mi piace di piú  criticare dal giornale a chi ne la fa storta. Anna, allora  hai capito la mia precisione, complimenti!!! Mi mangio le unghie aspettando che ci racconti le tue indagine da Sherlock Holmes. Ma Vittoria, hai visto come sono magra? E adesso ho 5 kili in piú di quelli che avvevo all'inizio dell'anno, quindi da quando ero piccola per stare studiando non avevo del tempo per mangiare. Ma lo sai non lo faró piú perché mi é cresciuta in tale maniera la testa che non mi viene nessun cappello.  Maria Rosa C, non so chi é Luis, ma mi dispiace quanto gli é accaduto. 
 
In questo momento non riccordo chi ha messo le fotografie sugli alberi e sui fiori ma me li sono godute perché sono troppo belle. Bacio per tutte, Amparo Margarita
 

Nessun commento: