....

....

domenica 28 novembre 2010

Per tutti

 
Prima di tutto, con IL permesso Della Generala, sarà che posso mantenere, nella Mia intimità, almeno, IL Porta Aperta?Perchè lo dovrei aggiornare se MI fà piacere vederlo ogni Volta che scrivo? Alla fine è stato IL primo, TU puoi essere una magnifica generala, ma io sono un pessimo soldato...ahahahhaha[
 
Amparo, ah, adesso ho capito la tua esattezza, era una richiesta Della generala...hai proprio fatto un relatorio completo, e mò dice che voleva solo avere un idea...
Io non capivo tanta esattezza...
 
La situazione a Rio pare che stia sotto dominio delle forze armate, ma quello che stanno facendo di prigioni, di apprensioni di droghe Ed arme...Ed è solo l'inizio.
Ho chiesto notizie ad un amico e giustamente MI ha detto che Stà tutto piùc almo ma la paura esiste, Rio è una cittá su una fascia littoranea con dietro tutte montagne dove appunto ci sono Le favelas e Le abitazioni di persone povere e non tanto, ma oneste e lavoratrici, ma dove I trafficanti montano Le loro sedi, ragione per cui quest'amico MI ha detto che, comunque, devono passare DA lì, anche se al bordo Della favela, per IL lavoro, per tutto. Certo che...Ed ora andranno di Casa in Casa perchè ci sono passaggi secreti, buchi, nascondigli insomma, saranno mesi, anni di lavoro. Non ci hanno pensato prima, non è che sia una novità, si sono ridotti a questo ormai.
 
Bè, ora ho scritto abbastanza.
Bacioni
Anna
 
FREE Christmas Animations for your email – by IncrediMail! Click Here!

Nessun commento: