....

....

sabato 27 novembre 2010

Mò si,

 
Lucia, mò si hai spiegato un poco. Poi tutti questi cambiamenti con la famiglia, con tre figli, hanno un certo senso, c'è sempre tanto che ti porti dietro, la Casa credo passi in secondo posto, sebbene importante.
Sono anche d'accordo con Silvia che la vita ce la portiamo dentro sempre, appunto per questo, se te la porti con te, ogni Volta che vedi quelle finestre, come in un film tutto ti torna in mente, IL bello Ed IL bruttto, e quando hai passato gran parte e molto importante Della tua vita in quel posto, vi assicuro che è meglio cambiare Casa.
Almeno come ben dice Lucia, in ogni posto hai lasciato qualcosa, di bello, di brutto, esperienze nuove, positive, negative...tutta la vita dispersa in vari posti...
 
Vittoria, hai ragione, è coraggiosa, ma c'è anche una motivazione Ed un entusiasmo che ti dà forza, naturalemnte se c'è, poi quando ci stanno anche I figli di mezzo, tutto ha un altro peso. Credo almeno, io figli non NE ho avuti.
Mi dispiace che IL tuo dolore non stia passando, ma credo che devi ancora fare ricerche, non è possibile che non risolvi in qualche modo. Spero migliori presto.
 
Anche te Luisa, scusa gli scherzi, ma come potevo saperlo? Ti auguro che Alberto si rimetta presto, anche perchè senò non finisce la cucina, e così TU sembrerai una penelope. Adesso, serio, MI dispiace e vi faccio tanti auguri.
 
Titty, anche Le sfilate vai a vedere eh? E poi fai finta di niente...e non MI criticare (scherzo), sono sicura che tutte voi pensate qualcosa, solo che non lo dite.
Ma io dico, come si fà a pensare come Silvia che uno si dimentica Della povera Sarah se tutto questo è perchè lei è morta. Peggio sarebbe se nessuno NE parlasse più e come tanti altri casi, cadesse nel dimenticatoio, come quella povera ragazza alla fine trovata nella chiesa a due passi DA Casa. Certo lavoro mal fatto, dimenticatoio, che NE sò, ma che è più crudele lo è...tanti anni e nessuno l'ha mai trovata, nessuno è mai salito in quel tetto in tanti e tanti anni? Io non ci credo proprio.
Meglio IL caso Sarah. Certo Vitoria, Cosima è un mistero. Ma con la figlia che ha dubito che non sia stata denunziata dalla stessa figlia, se fosse colpevole. Quella ragazza o è malata o non è niente di buono...
 
Ieri ho fatto un altra esperienza alimentare, con fracasso completo. Il venerdì qui fanno IL pesce, anche IL resto, ma insomma, è abitudine.
Bè, ieri ho deciso di ordinare, per portare a Casa naturlmente perchè non NE mangerei neanche un decimo lì, ebbene me lo porto a Casa.
Due contenitori, uno pieno di riso alla greca, quello con piselli, carote, pollo sfilato ecc. Ecc. Pieno zeppo. Il secondo con pesce, buonissimo, fatto alla muqueca, CIOè con un preparo baiano che non sò spiegare, pure di patate e non sò che altro.
Ieri sera, ho mangiato quello, adesso mangio quello, NE avrei DA mangiare per altri tre giorni, certo che lunedi`la donna si porterà una porzione per almeno due persone. Quindi domando, come faccio? E meno male che mangio solo una Volta al giorno. Quella sarebbe una porzione individuale, ma sarà che fanno mezza porzione?
L'altro giorno ho chiesto mezza porzione di mezza porzion di patatine fritte che adoro, ebbene ancora NE ho in ghiacciaia DA finire...Insomma, faccio quello che posso ma poi per congelare tutto, non ho neanche IL posto per tanta robba che dovrei congelare se mangiassi regolarmente. E un gran problema.
Dovrei proprio saper cucinare per farmi un piatto di qualcosa solo per me o massimo per due volte, ma non solo non lo sò fare ma neanche MI piace.
E allora digiuno...eppur ci Provo.
 
Bacioni
Anna
P.S.Cheproblemone no? Almeno queto è solo nostro.....
 
 
 
FREE Animations for your email - by IncrediMail! Click Here!

Nessun commento: