....

....

lunedì 29 novembre 2010

PER TUTTE..

Buon inizio di settimana care amiche...
oggi non mi andava di scrivere in rosso,e cosi ho scelto questo colore,magari poi cambiero' ancora.
Ieri è stata una bellissima giornata,sono andata a Messa,appena tornata a casa ho piacevolmente chiacchierato un po con Lucia.
Ho preparato il pranzo,abbiamo mangiato io e Giorgio...
Il pomeriggio  siamo andati a prendere un caffè da mia figlia e cosi abbiamo passato 3 ore insieme.
Appena arrivata a casa ho parlato con la Titty e devo dire che mi ha fatto molto piacere,perchè erano giorni che non riuscivamo a incontrarci.
 
Bellissime le foto degli alberi fioriti,una vera meraviglia,bravoooo a chi li ha trovati e a chi li ha messi sul blog.
Amparo lo dicevo io che tu sei un cervellone,per ricevere tutti quei diplomi dove hai trovato il tempo per mangiare e dormire ...complimenti.
Si dicevo a Titty che non riesco mai a collegarmi con l'aradio di Gaetana,se Anna o Lucia mi spiegano come fare ,grazie.
Maria Teresa,ti auguro di stare bene.
Un abbraccio...
Vittoriahttp://images.Quebles.com/hotmail/emoticons/1511763.GIF




Nessun commento: