....

....

martedì 30 novembre 2010

Lucia

 
Grazie delle tue sempre efficaci spiegazioni su tutto. Almeno imparo qualcosa.
Quanto al Balcone, è difficile non leggerlo col sorriso, peccato che ha Le finestre sempre chiuse, ma tutto nel mondo ha IL suo ciclo.
 
Circa gli uccelli, che peccato...a me veramente MI riempiono Le orecchie, e ce NE sono tanti in tutte Le epoche dell'anno, MI mancano molto, quando non ci sono, anche se ci metto ad accorgermi Della mancanza. Sono piccole cose che sono grandi cose per ognuno.
 
Circa la moglie di Monicelli, cara Lucia, non possiamo giudicare, per noi dovrebbe stare accanto a lui, ma non sappiamo niente di loro.
Per dirti, non sai cosa abbiamo passato noi con nostra Madre, la quale, GIà con più di novant'anni, non voleva la donna che dormisse a Casa, e se io telefonavo e lei non MI ritornava, Ed alla fine io andavo fino a lì, alle volte tre volte al giorno, per la mancanza di risposta, una Volta l'ho trovata prendendo IL tè. Gli ho detto, mamma, ma non hai letto I mei biglietti, che lasciavo In cucina ogni Volta, essendo che lei era in stanza dormendo(avevo Le chiavi). La risposta era, ebbè, stavo per telefonarti dopo IL tè(era IL terzo biglietto, erano Le sette Della sera, erano solo 900 metri, ma la preoccupazione).
Poi sai cosa faceva? Se la notte stava male, chiamava IL taxi per telefono e andava in pronto soccorso e poi tornava a Casa. Poi un epoca chiamava mio fratello a tutte Le ore nel telefonino, ma era proibito di avvisare noi, così non si sapeva niente.
Poi ha preso la donna fissa, gli pagava lezioni di computer per togliersela dai piedi, tanto che è morta sola appunto perchè la donna quel giorno era a lezione e siccome lei non dava Le chiavi non gli apriva e ci ha chiamate e così è finita.
Non c'è bisogno di dirti che minacciava la donna di mandarla via se ci dava informazioni di come stava, principalmente se stava male...e dulcis in fundo, ci ha comunicato che aveva cambiato IL segreto delle chiavi di Casa sua (così noi non potevamo più entrare, anche suonando, come facevamo sempre Ed aspettando un poc che aprisse la porta lei). Tanto che, quando la donna ci chiamò io passai DA quello delle chiavi per avere IL telefono per chiamarlo caso bisognasse buttar GIu la porta. Ma era una bugia, sono entrata con Le vecchie chiavi di sempre, era solo per non farci andare.
 
Con quanto sopra, te la senti di giudicarla? Io ho assistito un intervista sua dicendo che non voleva gente attorno a lui portando mangiare ecc.ecc. Non ricordo quando, ma sò che avevo associato, quindi solo lei sà;;
 
Scusate la scoccia, ma se non volete, saltate, ma sono storie di vita diverse, che è bene conoscere no/
 
Bacioni
Anna
FREE Christmas Animations for your email – by IncrediMail! Click Here!

Nessun commento: