....

....

martedì 23 novembre 2010

Pasticcio di zucchini

Carissima amica Anna, non ho pensato a chiarire che le fotografie erano del fiume che tu avevi assegnato, scusami. Vittoria, hai ragione,sono rimasta con una nuova amica italiana. Woh!!! Lucia, hai cambiato fotografia.
 
Ragazze, il prossimo venerdí sera ho invitato a cena a mia zia Ruth, (dove vado quasi tutte le domeniche a pranzo), mio cugino James (suo figlio) e Carmencita, una cugina che voglio molto bene. Come da poco mio cugino mi ha regalato una teglia di terracotta, allora vorrei preparare un "pasticcio di zucchini al forno". Io lo faccio a stratti con penne, rigatoni  o maccheroni, un bel sugo di pomodoro fresco, formaggio tipo mozzarella (quá no si trova la vera) e parmigiano. Ma se qualcuna vuole darmi qualche spunto perché venga meglio mi farebbe un piacere. Quá in segreto e che non esca da tutto Sudamerica e dintorni, mia zia morirá convinta che soltanto lei sa cucinare.
 
Care tutte, a domani, ho troppo freddo e come sono stata tutto il giorno fuori casa sono molto stanca, io che sono noctambule credo che oggi andró a letto abbastanza presto.
Bacione, Amparo Margarita

Nessun commento: