....

....

domenica 28 novembre 2010

PER TUTTI

 
Buona domenica a tutti.
Qui, a Rio, la situazione Stà sotto controllo, ma niente è finito, è solo l'inizio. Ma spero bene.
Stò sentendo Claudia, che bravo che è Celentano...è bello scrivere sentendo radio di amici, molto bello.
Claudia, Lucia, ecco, ora ricordo con Le belle foto di Claudia dei Jacarandà, era questo, si discuteva gli Ypés e I Jacarandà. Mi sembra che la differenza era che I primi hanno fiori di colori diversi e I secondi sono solo di un colore. Mi sembra era così la discussione e poi la conclusione.
 
Lucia non è che ho ancora porta aperta, nei miei indirizzi automatici dell'e-mail risulta porta aperta, ma l'indirizzo è cambiato, siccome ti ho mandato dal mio mail allora è risultato porta aperta perchè è rimasto.
 
Amparo cara, MI sembri IL gatto con sette vite, ma che curriculum, IL mio riempe massimo una pagina, due se faccio spazzio doppio....Brava. I miei complimenti, per questo sei tanto agitata, non ce l'avresti fatto in altro modo...ma è stata una vita molto interessante.
Certo con una differenza di 22 anni tra te e tuo marito è un poco difficile adequare gli interessi, Le forze, Le necessità, è un poco troppo anche se sò di casi che sono andati a buon porto, ma Le persone cambiano con gli anni, e gli anni cambiano Le persone.
Poi IL matrimonio è sempre una lotteria, come vuoi conoscere in poco tempo una persona, solo la conosci dopo tanti anni, dopo tanta vita vissuta insieme, e vale come esperienza, sempre è valido, ma la lotteria non sempre si vince.
Ed anche quando Vinci la lotteria, la perdi nel mezzo del cammino, in verità è la vita che è una lotteria, non IL matrimonio.
 
Gaetana, grazie per ieri sera, sei sempre molto gentile, spero che tua sorella si rimetta in sesto presto, dai Maria Teresa, non mordiamo, raccontaci qualcosa di te, vedi che dice Lucia che tanta gente ci legge, e sai, Le vite sono tutte molto interessanti, anche tra sconosciuti e non lo siamo, ma scrivi un poco. Ti leggo su FB, ma lì sono frasi solo, sebbene io scrivo perchè non riesco a essere sintetica, MI domino ma non sempre ci riesco...
 
E cara Maria Rosa C. TU insisti con Lujan, ma io quando TU preghi Stò ancora dormendo, ma forse sognando ti sono vicina come dici TU, ma grazie di pensarci.
 
Maria Rosa V. TU sei un problemone...scherzo, ma non troppo...
Io anche non parlavo di cose materiali, parlavo come te di ricordi, e questi ricordi MI hanno proibito di occupare l'appartamento dove stava Mia Madre, anche eprchè ora sarebbe stato troppo Grande per me DA sola, non ho bisogno di molto spazio, NE ho fin troppo neanche l'occupo tutto.
Parlavo anche io di vita vissuta, e lì ho passato forse I momenti più importanti, più decisivi, più belli e piú brutti di gran parte Della Mia vita. Certo anche qui ho I ricordi di lui, ma tanto non c'era scappatoia, o era lì o era qui, nessuna soluzione completmente soddisfacente, tanto valeva che restavo qui, è più raccolto, è più me.
 
A io credo che TU sei una persona troppo forte, MI ricordo che raccontasti che tuo padre voleva farti sposare con un ragazzo e che TU ti sei impuntata per sposarti con l'attuale marito. Fin d'allora eri quello che sei, una persona forte e che si addossa tutto. Anzi, credo un poco sia questo IL problema, ti addossi troppo, e  non hai attorno nessuno più forte di te, è un gioco normale Della vita. L'unica soluzione, se ci riuscissi, sarebbe delegare agli altri qualcosa, non nel senso materiale, dico metterti TU in gioco, CIOè, invece di esere TU a riisolvere I problema degli altri, mettere gli altri in condizione di doverti aiutare a risolvere I tuoi.
Ma non credo che ce la faresti e non credo neanche che loro ce la facciano.
Ma io credo che non bisogna fermarsi troppo a pensare, alle volte è proprio una questione di temperamento, non c'è molto DA fare, e allora perchè gruciolarsi?
Certo ragionarci su è ottimo, credo che qualcosa di buono NE risulta, ma come ti possiamo aiutare noi?  Tu sei TU, Ed io non so come sia essere come a te.
Ma sai che MI piacerebbe, con tutti I contra?
 
Bacioni, spero IL caffè era buono.
 
A tutti una buona giornata, io oggi MI sono svegliata GIà stanca, non sò come arriverò a stasera........
 
Anna
FREE Christmas Animations for your email – by IncrediMail! Click Here!

Nessun commento: