Sono rientrata da poco a casa e non ho trovato nessuno. I ragazzi sono usciti per le loro attività ed essendo sola sono venuta a cercare la vostra compagnia per chiacchierare un po'.
Oggi sono andata a farmi l'ecocardiogramma e poi sono andata dal dentista. Perciò questo pomeriggio ho fatto una piccola traversata della città andando da un dottore all'altro. Non avevo mai fatto un'ecografia al cuore ed è stato molto interessante vedermelo sullo schermo che si contraeva ritmicamente.
Poi a un certo punto il dottore ha cambiato qualcosa e ho cominciato a sentire il suono dei battiti, sempre molto regolari, ma la prima volta il suono era di un tenore e la seconda, era di un altro. Insomma ho sentito tre o quattro diversi suoni che si estendevano regolarmente, ma sicuramente ogni diverso suono stava dimostrando il funzionamento di un settore del cuore. Solo così mi posso spiegare il cambio di tonalità per ogni segmento. Sono rimasta veramente impressionata e anche un po' divertita davanti a questa straordinaria tecnologia.
Ora, spero che tutto sia a posto. Questo lo saprò venerdì prossimo e poi lunedi andrò a trovare il cardiologo e gli portero' questo studio e l'ergometria che ho fatto in precedenza. Mancherebbe il "holter", ma me lo metteranno passata la metà di giugno. Alla fine saprò cosa risulterà della pressione arteriosa che è quella che ha motivato tutto questo giro di studi.
Poi sono andata dal dentista, e cosa vi credete? Io pensavo di aver finito, che oggi mi sistemava definitavamente l'impianto e invece no, perchè lo ha trovato così bene attaccato con la pasta provvisoria che lui lo lascerebbe alcuni mesi ancora prima di mettere quella definitiva, ma intanto vuole cambiare la corona di un premolare (sempre loro, i premolari, quelli che hanno bisogno di tutta questa revisione!). Insomma, altri appuntamenti, altre sedute, altri soldi... ufff!
Cara Anna, hai ragione che la mia foto è ingrandita. Sarà cresciuta da sola? :-) Mah! La cambierò perchè oltre ad essere grande è anche molto sfocata. Vedrò se trovo un'immagine migliore. Grazie per avermi avvertita.
In quanto alle foto di Giada (le ho estratte dai video) ti ringrazio per i complimenti alla mia bambolina. Vi ringrazio tutte per i vostri commenti. Mi piacerebbe farvi vedere un video dove balla, è talmente buffa e divertente che io muoio dal ridere quando la vedo.
E quando voglio un po' di allegria, me la vado a vedere ancora... è una furbetta birichina da non credere!
Mi dispiace che Gaetana è di nuovo senza poter mandare le email. Chissà mai quale sarà il problema con il suo computer! Spero che quel handsome di suo figlio glielo risolva definitivamente.
Marta, sono contenta di quello che dici dello sviluppo di Giada, tu che sei maestra, ne sai veramente tanto!
Mi fa piacerissimo sapere che tua figlia Cecilia viene a vedere il nostro terrazzo! Un bacione per lei e per Bauti! Chissà quanto hai giocato in questi giorni con lui! ;-)
Vittoria, non si capisce cosa succede vicino a voi, nel Québec perchè non si vede nessuna immagine nel tuo post che ce lo illustri. Di cosa si tratta? Forse ancora qualche disastro naturale?
Oggi Luisa ci ha scritto per chiederci quando ci incontriamo le amiche di Buenos Aires. Ora le risponderò e vediamo cosa organizziamo.
Ragazze, se poi ho tempo, prima di andare a letto ritorno a scrivere.
Un bacione
Lucia
Nessun commento:
Posta un commento