....

....

mercoledì 18 maggio 2011

CLAUDIA E VITTORIA

Prima carissima Vittoria, non dici, tra le altre cose, che gli amici sono come i palloni, che se li lasci andare poi non li hai più? O forse non ho capito.
Ma se ho capito bene, non ti mando il pallone di ritorno nè a te nè a nessuno mai, e poi quando li ho lasciati andare come faccio? Li perdo?
 
Lucia, sono contenta di tutto questo sprint che hai oggi, profittane bene, certo la giornata aiuta, qui è nuvolo e freddo, pensavo fosse uguale lì, invece vedo con piacere che no, e poi tu abiti in un rione ridente e pieno di vita, se solo puoi uscire già respiri una'aria Buenosariana che è quanto dire...
 
Claudia cara, spero che queste lezioni la sera non ti stanchino tanto. Che strano, a me il cafèlatte giusto piace ben caldo...quasi che brucia, le abitudini.
Quanto allo stato in cui stò non è molto diverso da tante altre volte, sentirmi svuotata succede frequentemente, cioè, almeno  varie volte, quindi non la considererei una instabilità, nè ormonale nè di niente, è semplicemnte come ognuno è. Non credo dipenda tanto da questioni fisiche.
Quanto alla tua domanda sugli uomini alle sposate, ebbene, come vedova posso pure rispondere. Io credo che la testa degli uomini, perchè secondo me di testa e non dif isico si tratta, hanno una struttura totalmente diversa dalla nostra. Mò a spiegarlo e non parlo personalmente riguardo il mio, cerco di parlare di quello che anche ho visto attorno, se ce la faccio...la loro visione della vita e dei piccoli problema (i grandi sono uguali per tutti), è più legera, è più semplice. Non si fanno problema con cose che per noi sono essenziali.Lo sò che non ho detto niente, ma hai mai sentito dire che un uomo che ha determinate preoccupazioni o debolezze ha qualcosa di femminile? Appunto, per questo io credo che non esiste nessuna differenza e che solamente ognuno ha una forma di essere che lo porta ad essere tale. Ci sono anche uomini come tu chiami di instabili, e come, solo che quando li troviamo davanti subito li approssimiamo a noi, invece sono sempre loro.
 
Adesso hai capito cosa voglio dire quando dico che sonoo vuota???????????????Spero sia chiaro, ehehehehehehehehehehhe
 
bacioni
Anna
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: