Claudia, grazie per le foto che hai pubblicato del Centro Umbro. A me è dispiaciuto non poter assistere alla riunione di domenica scorsa, ma giusto si festeggiava un altro compleanno in famiglia con un pranzo, per questa ragione non mi hai vista. Però sei stata ben accompagnata da Luisa-Luigia e il suo Alberto sempre sorridente e simpatico.
Grazie Luisa per il tuo commento su Giada. Mi hai fatto ridere, sicuramente con due matite, una in ogni mano, riuscirà a scrivere e a dipingere ahahaha!!!! Questa bimba ha il futuro assicurato, pittrice e scrittrice! :-)))) Forse anche ballerina, ahahahaha! se sapeste come l'ho vista ballare in un video, dove si muove con ritmo e tempo adatto alla musica che ascoltava alla televisione e girandosi verso la videocamera con un faccino sorridente e furbetto, vi fareste anche voi tante risate. E' incredibile questa cicciottina mia!
Vittoria, mandaci qualche foto del tuo bel nipote, gia quasi un giovanotto, che riceve il diploma della scuola secondaria, immagino.
Marta, la tragedia aerea di due giorni fa è stata terribile e oggi che stanno ricuperando i corpi purtroppo irriconoscibili è ancora più difficle guardare questa notizia alla TV.....
MRC, nonostante che hai rinunciato a dirigere la Caritas, tu lavori sempre molto. Anche tu sembri la dea Kali con tante braccia che ti permettono di fare mille cose! Sei in gamba!
Ah, ti volevo dire che anche se il Feedjit dice Morón e sei tu che scrivi da Luján, non è sbagliato, perche dipende da quale server in quel momento viene preso il tuo segnale. Ce ne sono vari che prendono il segnale. Gaetana a volte viene presa da Melbourne e a volte da Springvale. Anche Titty ha diversi server che ci dicono da dove viene ripreso il suo pc, e cosi molti altri.
MRV, quando torni?
Oggi guardando la TV (ci sono notizie tragiche, ma anche notizie comiche) ho visto il matrimonio di due giovanissimi attori: Nicolas (Niko) Cabrè y Eugenia Tobal. Tutti e due sono bravi, ma hanno quell'atteggiamento distaccato tipico di chi si sente superiore e quindi non rilasciano mai una intervista o qualche commento ai giornalisti "specializzati" in spettacolo.
Oggi c'era il loro matrimonio al registro civile, e per puro caso mi è capitato di vedere alcune scene di questo avvenimento.... Erano talmente seri, quasi arrabbiati, circondati dai giornalisti e dalle guardie del corpo, mentre ricevevano piogge di riso che più li infastidiva. Lui era rosso paonazzo dalla rabbia, lei aveva tutti i capelli scomposti che le coprivano la faccia e non si poteva vedere quale espressione avesse, ma anche lei era molto scontrosa... i giornalisti che li assediavano e non li lasciavano muoversi, erano come intrappolati in mezzo ai microfoni e le videocamere, inoltre c'era anche il camion dei pompieri che era arrivato perche un ascensore nel Registro si era bloccato in mezzo ai piani con delle persone dentro... e i giornalisti che chiedevano se per caso erano stati gli sposi a rimanere chiusi... insomma delle scene che mi hanno fatto ridere molto di questi due ragazzini-attori che credono di essere intoccabili... superstars!
Gaetana, tu prendimi in giro scrivendo il tuo testo super allargato! ahahahaa!!! fai come vuoi mia cara, basta che scrivi! Un bacione.
Un saluto a tutte voi
Lucia
.
Nessun commento:
Posta un commento