....

....

sabato 21 maggio 2011

Dopo una settimana di corsa........

Mi presento in questa bellissima giornata a Luján.
Carissime vi ho letto, sono felice che Anna sta meglio, anche io sono stata con mal di gola e tose.
Ieri ho avuto una bellissima sorpresa, quando uscivo alla riunione di tutte le Caritas di Luján, trovo una lettera!!!!!!! di FRANCESCA......immaginate la mia allegria, non sapete da quanto tempo non recivevo nessuna!!!!!!!
Lei mi raccontava che aveva ricevuto il libro Italia tierra de mis ancestros e lo ringraziava, una bellissima lettera, con la tenerezza di sempre ....... che ragazza fantastica, anche con la lettera aveva una ·tarjeta· per i 150 anni d´Italia, bellissima, che conserveró come il piu bel tesoro!!!!!!!
VITTORIA non hai foto di Lorenzo?????
LUCIA....... quella Dea, jajajajjja ho bisogno di molti mani......jajajajjajaja
Amiche buon fine settimana baci......oggi ho un compleanno di 40.......noi abbiamo sempre occasioni di festeggiare!!!!!                   M.R.C. C.

Nessun commento: