....

....

martedì 21 giugno 2011

Cose varie

Care tutte, continuo col raffreddore...ieri mattina sono uscita un attimo e mi ha fatto veramente male, sono arrivata a mettermi nuovamente al letto. Mi sono alzata  un po' meglio verso le 4 di pomeriggio, ma alla sera un'altra volta  mal di testa e congestione nasale e tutta la notte attachi di tosse. Oggi non é che mi sento tanto bene, ma approfittando che d'animo sto un po' meglio sono entrata nel Terrazzo. Anche se il mio internet continua a dare fastidio ed é troppo lento cercheró di scrivere qualcosa.
 
Ivana, tuo figlio sale la scala tutto bello e sorridente perché non sa quello che gli aspetta, jejejeje. Bellissima la foto della promessa sposa. Oltre che organizzatrice sei brava nel descrivere gli ambienti e le atmosfere, cioé sei una scrittrice. Caravella, il nostro incontro virtuale anche se pieno di lacrime, stornuti e mal di testa da parte mia, é stato davvero molto speciale. Invidio di cuore le vostre riunione, ma vedrai che un giorno pure io arriveró a prendere il "mojito". Claudia, non preoccuparti in dire come siete rimaste, io lo capisco benessimo. Lucia, come che Luisa e tu avete lasciati scattare le foto soltanto a Claudia per  vera pigrizia...dici la veritá lo avete fatto perché avete preso tanto "mojito" che non potevate inquadrare le fotografie. Maria, con appellativo Vittoria, mi piaciono i tuoi pomodori. Lo sai che prima i pomodori in Colombia erano abbastanza acidi, invece adesso abbiamo di quelli tipo italiano con sapore quasi dolce. Anna, ti auguro che confomi un bel gruppetto musicale e fra poco aspetto una tua serenata. Abbraccio per tutti, Amparo Margarita

Nessun commento: