....

....

lunedì 15 agosto 2011

* per Silvia *

Mia cara Silvia, ti ringrazio per aver preso la mia difesa davanti a quella cattivella di Anna che mi ha rimproverata per la domanda che ho fatto scherzosamente, come tu ben hai capito  :-) Sei la mia avvocato preferita! ;-)
E poi, non solo si dimentica le cose, ma fa anche confusione! ahahahaa!!! (io ce le metto le ahahahaa, cosi si capisce che scherzo, no?)
Certo che, se non ci metti interesse, è facile dimenticare quello che ti insegnano. E la religione è un fatto che richiede interesse, altrimenti non ti rimane in testa tutto quello che abbiamo sentito fin da bambine.

Adesso, per scherzare ancora un altro poco, in quanto alle cose che abbiamo imparato e poi dimenticato, c'è una filastrocca molto divertente che dice così:

Quanto più studiamo, più impariamo,
quanto più impariamo, piu sappiamo.
Quanto più sappiamo, più dimentichiamo
Quanto più dimentichiamo, meno sappiamo.
Quanto meno sappiamo, meno dimentichiamo
Quanto meno dimentichiamo, più sappiamo....
Allora, vale la pena studiare?

ahahahahahahaaaa!!! spero che vi sia piaciuta e vi siate divertite.

Adesso parliamo del tuo dente, ma lo sai che ho copiato pari pari quello che hai fatto tu? Mangiando un pezzo di cioccolato molto duro, mi è saltato un premolare che era stato sistemato con una corona di porcellana. Sempre colpa della golosità, anche nel mio caso... perchè potevo fare più attenzione, no?
Adesso c'è il buco (meno male che è laterale, dietro) e devo andare dal dentista. Ho telefonato e mi hanno detto di richiamare domattina per vedere se in giornata mi puo ricevere. Pensa, un giorno prima di partire!!! Ma che scalogna! :-(

In quanto al mio viaggio, saremo sempre comunicate (spero) perchè porto con me la mia portatile e in ogni posto dove troverò il wi fi, lì mi fermerò e vi leggerò e vi scriverò... ahahahaha!!!

Per ora vi saluto e magari ci sentiamo domani.
Lucia


Nessun commento: