....

....

martedì 9 agosto 2011

Io non.....

.....so fare parentisi. Cerco de vedere indietro il percorso della mia vita e vedo che non è passata senza lasciare un segno.
Ho camminato tanti camini, per fortuna la vita non è stata tanto cattiva. Va bene che di piccola ho avuto giorni molto neri.
Io credo che la vita è una compensazione, non tutto è soffrire e nemmeno tutto è gioia.
Le mie nuvole di oggi sono per gente che mi sono vicini e non stano bene e io non so cosa fare per aiutare, anche ce sono le mie preoccupazione, pero io sempre dico, tutto quello che si può comprare con sordi non è costoso, quello che veramente è importante non ce sono sordi per comprarlo.
Silvia, dimmi: se tu potrei tornare in dietro, tornerei a fare la vita che hai fatto?
Perché quello che tu racconti, è una elezione personale, io credo che era una satisfazione personale fare tutto quello lavoro. Anche con tutte le sofferenze accadute.
MRC e Vittoria, voi che siete le piu religiose, pregati per una ragazza di 23 anni che devono operare il venerdì prossimo, in dicembre le anno tolto uno ovario e ora devono vedere che farano con l' altro e la figlia di una amica mia di scuola.
Anna, di sicuro è meglio vivere la vita come sia che vedercela passare avanti di noi soltanto como spettatori.
Vi chiedo scuza se porto oggi tristezza, pero la vita e cosi.
Oggi mi ha chiamato Vanesa per dirmi si volevo andare a prendermi a Santino perché lei doveva studiare, certamente li ho risposto di si, allora siamo stati insieme tutto il pomeriggio, abbiamo fatto un bello sono lino e poi verso le 7 lo portato a casa sua. Con lui non ce tempo di pensare in niente.
M.R.V. 

Nessun commento: