| Carissime, nun aggio capito niente. Solo cosa succede, neanche una parola di come si rimedia. Prego gentilezza di stabilire una media di capacità tecnica mentale, una specie di statistica ed adequarsi, spiegando in modo più adequato come si fà per salvarsi. Secondo me, trova il tempo che trova, non c'è come salvarsi, olo uscendosene. Ma ovviamente è una mia idea. Chi ha pubblicato può spiegare cosa è sta storia del codice ad alcuni amici? Sembra un rebus..... grazie Anna |
Nessun commento:
Posta un commento