| Lo vedi, già cominci con i festeggiamenti di prima sorella...questi sono i veri colpi di testa, bisogna averla molto a posto per poter sopportare tante pressioni morali... povera amica mia... Quanto alle mie due, tre parole, solo ho da spiegarti una cosa difficile, se tu in testa ci metti il vino, anche meno di una bottiglia, quello ti trovi dentro al cervello, non sperare di meglio. Essendo che io non bevo il mio cervello ha elementi naturali. Allora che succede, comincia con una, due idee, poi naturalmente essendo in condizioni più o meno ideali, ne sorgono altre. Ma mò spiegartelo é troppo lungo e non servirebbe, ognuno è ognuno come dice mio nipote, che vuoi...ahahahahahahahahahaha Ma comunque importante e basico è avere cosa dire, se manca, manco due sillabe, ahahahahahahaha bacioni, e grazie per il simpatica, ripetilo ora, se sei capace, jajajajajajajajajaajjjajjj Anna |
Nessun commento:
Posta un commento