....

....

giovedì 3 novembre 2011

* per Ivana *

Cara amica, non si tratta di un virus, ma è semplicemente il furto del tuo indirizzo email e quello dei tuoi contatti. Questo succede perchè qualcuno (un hacker) è entrato nel tuo computer, ma stai tranquilla che il virus è un' altra cosa. Ti avrebbe dato problemi con  il funzionamento del tuo pc, ma non questo che sta succedendo.

Vi ricordate quando a me rubarono l'indirizzo di Hotmail? Con il mio nominativo e ai miei contatti furono spediti messaggi chiedendo soldi, dicendo che ero io che avevo perso il portafogli e stando a Londra non potevo tornare a casa... che poi li avrei restituiti... jajaja!!! che ingenui! Mah, a volte forse qualcuno ci casca, chissà... E a proposito di ingenuità, vi ricordate quando c'era un signore che scrisse ripetutamente al blog , dicendo che cercava qualcuno con cui condividere milioni di dollari che erano rimasti giacenti in una banca del Sudafrica, mi pare, che erano di una pesona che era morta e non c'erano eredi, e chiedeva il numero di conto in banca per dividere il "malloppo"? Ma si può credere che qualcuno glielo abbia inviato? :-))))))

Comunque, Ivana, oggi non si è visto nessuno, ne' sulla mia posta privata, ne' sul blog. Forse i ladri si sono diretti altrove.
Approfitto per mandarti un abbraccio carissimo e per dirti che sei sempre benvenuta. Ti aspettiamo sempre!
Lucia

Nessun commento: