....

....

venerdì 17 febbraio 2012

Buonanotte Signore

Mi riferisco a Titty e Gaetana che hanno scritto.
Dunque Titty, solo non ho capito perchè i sogni sono limitati ai 20 anni, io continuo a sognare, e forse sbaglio, ma non mi è mai costato niente, e non ho mai fatto i conti se i sogni si sono realizzati o meno, ma io continuo a farli. Non sono molto diversi da quelli che facevo a 20 anni, ed ancora spero, ma siccome, appunto, non ho quella bella età profitto dell'attuale che, almeno, mi dà una serenità che non ho mai avuto a venti.
Bè certo, dipende dalla vita di ognuno anche i sogni, io a vent'anni credo che ero ancora in adolescenza in ritardo, è capace...ahahaha
Ma vedi di guadagnare la prossima vvolta, cambia compagno di giochi. Baci               
 
Gaetana, ti ho spedito il mio nome skype, ma scusa perchè ce l'hai con gli uomini? A me farebbe molto piacere se ci fossero anche loro, anche perchè quando ci sono, le conversazioni anche variano molto. Ma sono loro che non vogliono entrare, e credo che, giustamente, perchè l'ambiente è molto femminile e non si sentono a loro agio, purtroppo credo sia così. Ma sarebbe bello se ci fosse anche più gente, indipendentemente da chi. Qui in Brasile si chiamerebbe "Clube da Luluzinha".
 
Stasera a San REmo ho riso come la matta, c'era un signore che non avevo mai sentito Alessandro Siani, sembra faccia anche film, ma era tanto simpatico e divertente, e parlava interagendo con il pubblico nel suo monologo. Non per niente ha fatto un successone e tutti lo hanno applaudito in piedi, io sarei rimasta la serata a sentirlo. Va bene, non è un cantante, ma almeno fà ridere. ?E napoletano, ehehehehehehehe. Ed oltre ad essere bravo è anche un bel ragazzo, il chè non guasta sebbene non necessario, volete meglio di Totò?E bello non lo era, ma perchè e per cosa, grande Totò,era napoletano, ehehehehehehehehehehehehe
Se sono napoletani, è quanto basta, vi ricordate il Balcone dello STraffo? Quante risate ci faceva fare, che saudade...
 
Ivana cara, hai forse te a che fare con il fantasma Antonio? Impossibile che nessuno lo conosca. Non sò perchè ma ha tanto l'aria di Ivana....ma se non sei te, forse scoprirai con l'aiuto di Montalbano chi sia...
 
Amparo, bene che mio padre diceva che un uomo che si corica comune e si sveglia presidente, non è più lo stesso. Aveva ragione. Da quando sei prima cognata ormai hai abbandonato gli amici meno famosi e lo sapevo, ma intanto speravo che non succedesse, invece, è sempre la stessa storia. Almeno spero che stai bene e che tuo cognato stia facendo un ottimo lavoro.
 
baci a tutte/i se qualcuno ci legge.
 
Anna 
 
 
 
 
 
 

Nessun commento: