....

....

giovedì 16 febbraio 2012

titty

A voi tutte  i miei saluti.
Devo dire che non sono andata a leggere il blog  perche' e' gia' abbastanza tardi e ho voluto  dare la preferenza ad una chiaccherata notturna.
 
Innanzi tutto complimenti alla Ivana per la sua eleganza e belli gli sposi.
Mi pare di ricordare che i nostri amici ospitalizzati sono rientrai a casa  quindi...... tutto  bene e tranquillita' . 
 Il Sanremo  e' l'argomento del giorno e io lo sto vedendo in maniera strana ,siccme esco lo registro eppoi lo vedo fuori ora .
 Con questo sistema  quando ci sono cose che non mi interessano accorcio i tempi . 
 
 Devo dire che mi piace Renga,la sua personalita' e la sua voce.
 
E' difficile capire la musica di oggi, che trovo molto piu' bella dei tempi passati ma e' soprattutto per i giovani.
 
Devo dire che  sul palcoscenico mi sono mancati i fiori ma quest'anno c'e' una coreografia moderna  che forse i fiori stonavano.
 
Che dire del molleggiato,personalmente preferisco sentirlo cantare e anche se in quello che ha detto ci puo' essere un qualcosa di vero e  il palcoscenico dell'Arison non era il luogo adatto per farlo.
 
I suoi soldi guadagnati vanno in donazione e questa e' l'unica cosa buona che ha saputo fare. 
 
 I comici  sono buoni  e anche se sono di moda  sono troppe le parolacce che dicono.
 
Morandi si difende , le ragazze  sono eleganti ma non di una bellezza travolgente,sapere che Belen e' la ragazza del Corona mi e' scaduta moltissimo e la Canalis la vedo scialba.
 
 Bene  ho detto i miei pensieri  e adesso vi saluto con un abbraccio.titty
 
 
 

Nessun commento: