....

....

lunedì 27 febbraio 2012

Mria Rosa V.

Carissima Maria Rosa V.
 
Certo hai ragione, abbiamo molto merito noi anche di aver voluto e di essere riuscite a mantenere questo blog con persone a cui vogliamo ormai bene  e con le quali abbiamo raggiunto una conoscenza piacevole.
E questo è merito nostro sicuro,  di nessun altro. Come pure hai ragione che molte persone compaiono e scompaiono, in tutti i blog.  ti dico di più, io sono grata anche ad Alessandro e Federico, perchè con il Noi Emigrati, è cominciata la nostra parte di blog inquanto da lì siamo arrivati qui.
 
Se vogliamo fare un relatorio completo, non ci possiamo dimenticare niente, io non lo dimentico. E finalmente la disponibilità di Lucia di cominciare questo nostro terrazzo, io non l'avrei saputo fare.
 
Detto quanto sopra, io credo che Lucia da buona saudasosista ha voluto rievocare il passato, ma credo che colpita dal fatto che ha intrpretato erroneamente il mio scritto. Credo, Maria Rosa V. che tutti noi essendo persone equilibrata sappiamo molto bene dosare le cose in modo da non cadere nè in un esagerazione nè in un altra, cosa che a volte succede per ragioni varie.
 
Comunque ti ho risposto, il mio dire è stato semplice, in risposta all'osservazione del battibecco che, in vverità, non c'è stato.
 
bacioni e buon riposo, spero, da sabato.
 
Anna
 

Nessun commento: