....

....

domenica 26 febbraio 2012

AVEVO SCRITTO MA...

Penso che, siccome cominciavo con Gaetana, devo averlo mandato a lei diretto. Comunque non era niente importante.
Solo gli dicevo che quello scialle se gli tira quel laccio e lo lascia dritto, , insomma, non lo arriccia al collo, vedrà che stà molto meglio, così, sulla scimmietta, o legato al collo, impossibile, ma vedrai che diventerà uno scialle come tanti, poi che piacciano o no i colori, quest è un altra cosa, ma sarà dritto come tutti e più leggero.
Gaetana poi ti ho sentito ieri sera, grazie della musica, ora comincio ad abituarmi al nuovo tipo di programma, è completamente un altro, io preferivo l'altro, ma siccome sono esigenze da sopra, non discuto. Ma cis i abitua.
Titty, non c'è stato battibecco su PF, cioè, non con me, erano due signori ed uno si è irritato perchè chiamato da un altro con il nome sbagliato. Cose che capitano, ma si vede che stava nervoso.Poi si è parlato di Sanremo con opinioni diverse, bè logico, se fossero tutte uguali bastava farle in copia.
Il fatto è che alla fine un altro lettore ha detto che era stufo del tema Sanremo, premetto che eravamo pochissimi a scrivere, i soliti scemi.E, indirettamente, dico per dire, mi ha citato. A questo naturalmente Francesca ha preso la palla al balzo ed ha cambiato argomento, perfettamente valido, se non fosse che ha fatto osservazioni su non aver capito, non sò cosa c'era da capire, il tema era quello, e si è parlato di battibecco.
Ma comunque ora si parla della solita cosa, ma di questa nessuno si lagna, quindi stiamo a posto, si è ripreso il cammino voluto.
È un diritto, solo che ora chi si è stancata sono io. Tutto qui, niente di tragico come sembra.
Ma quello che mi fà pena è che un signore dall'Argentina faceva tanto sforzo per scrivere, non si capiva molto di cosa diceva ma, era lodevole il suo sforzo, e nessuno lo prendeva in considerazione, e fin'ora non avrà capito niente.
Bè, finalmente si sono liberati di me, credo che in fondo ero quella che non capiva la linea esatta, contenti loro contenti tutti.
baci
Anna

Nessun commento: