Prima di tutto, grazie Titty per il bel pps dei colori. E stato una delizia vederlo, un piacere per gli occhi che è sempre un piacere anche per il cuore. Molto bello.
Vittoria, credo mi sono persa un poco, come stà Giorgio? Spero ormai stia bene, e quindi anche te ti puoi rifare un poco dalle fatiche di questi ultimi tempi. Io oggi vado a visitare un mio carissimo amico che `´e caduto dalla bicicletta e si è operato il femur.
Non è allegro certo, e non è solo l'operazione, tutto è andato bene epr fortuna, ma ora comincerà la fisioterapia, cammina con il girello e non può appoggiare il piede. E ne avrà per parecchio, ed al solito, la parte più difficile è quella della moglie che deve aiutare in tutto e principalmente, in genere, psicologicamente, gli uomini hanno meno pazienza per il disagio ed i dolori.
Ma il brutto è non poter retribuire le mille volte che mi ha portato in ospedale per esami per tutto, durante i due mesi di letto, e senza io potermi muovere, il fatto è che lui ha , credo 1,90, e non ce la faccio proprio. Ma spero trovarlo bene, al telefono stà ottimo.
Cara Gaetana, vorrei una foto tua con lo scialle nel blog, sai, anche a me non piace affatto, ma tu sai che a volte, addosso a te potrebbe essere molto bello? Ma parlo serio, ben messo, adagiato sulle spalle e senza tutta quella confusione che fà di colori sulla scimmia, sai che potrebbe fare qualche sorpresa? provalo davanti allo specchio...
Sono d'accordo con te e Maria Rosa V. su tutto quello che avete detto, e, principalmente, come M.Rosa, Mi risulta estremamente triste quello che è accaduto in Argentina, e non penso solo ai morti, anche i feriti è tragico. Io credo che disgrazie grandi non sono passibili di traduzione in parole, sono troppo tristi, ma non c'è da preoccuparsi, ovviamente ora si parla di RAI.
A me ha fatto pena un signore dell'Argentina che ha fatto uno sforzo enorme per scrivere in italiano e non ha avuto riscontro, vero che non si capiva bene cosa diceva, ma con un poco di sforzo, faceva pena e non sò se torna lì, credo di no, se ha capito.
Io non posso parlare perchè sembra che non capisco mai. Ma se Sanremo ha stufato, la RAI anche, io credo che è inutile parlare a vanvara, quando si è scritto a chi si doveva, ci si è lagnati e tutto quello che si poteva fare, non c'è altro.
Ma insomma, anche io mi sono stancata di dare con la testa contro il muro, ormai le mattonelle sono cadute tutte.
Ah, Gaetana, ecco che ora hai anche una poesia personale, e mò chi ce la fà con la Regina di Sabà???????????????????????????
Spero di sentirti, ma dipende un poco dall'ora che arrivo che,a sua volta, dipende dall'ora che vado. Qui ci stanno essendo dei temporali fortissimi con tuoni e lampi che innondano la città, quindi dipendendo dall'ora della pioggia, esco prima, correndo, o devo uscire dopo, anche correndo, e chi lo può indovinare. Pertanto non sò a che ora rientro.L'ospedale non è lontano da casa mia, per fortuna.
baci a tutti
Anna
|
UN POSTO DOVE INCONTRARCI IN ARMONIA E PER SCAMBIARCI LA NOSTRA AMICIZIA.
* Il terrazzo sul mare è un luogo immaginario dove un gruppo di amiche, virtuali e non, ma di origine italiana, sparse in tre continenti diversi, si incontrano per scambiarsi le proprie piccole vicende quotidiane, i propri pensieri e il loro affetto.
....
sabato 25 febbraio 2012
Buongiorno
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento