....

....

sabato 25 febbraio 2012

il poema

Chi mi regala scialle e chi mi scrive un poema, e voi cosa mi dite ?accetto tutto , regali, critiche, e altro, per fortuna sono una persono con molto senzo dell'umorismo.
Parlando del blog di Francesca, piano ,piano, si sta affievolendo, meno persone, collaborano come prima, forse gli argomenti , non sono tanti, ache perche Francesca ha ripreso delle persone che dialogano fra loro, veramente non ci trovo niente, invece, cosi le amicizie del blog si fa sempre piu` amichevole,nessuno offende nessuno, solamente uno scambio di opinioni, non si puo` mandare avanti un blog con un solo commento,( cose sei bella, come balli bene, sei brava, etcc) si dice una volta e basta, lei lo sa che una persona, ammirata da tutti, e che il programma, piaceva, e lo si trovava, molto interessante,ma purtroppo ,
tutte le cose hanno una fine., abbiamo visto il festival di Saremo, dove sono andate a finire le presentatrice , belle ed eleganti e signorile, adesso e` tutto con parolacce, critiche da scene comiche e seni e sedere e corpi nudi, dove e andata a finire la dignita di una donna? non sono una puritana, ma specialmente lt tv dovrebbe essere per il publico per dare esempio del buona educazione e buon costume. ve be` sono andata oltre. ho finito, mi fa male in dito indice. solo qiello adopero per scrivere,Gaetana

Nessun commento: