....

....

venerdì 17 febbraio 2012

buona sera signore

Un saluto, per voi, prima di tutto mi e` scomparso lo skype  non so come sia potuto succedere, aspetto mio figlio la settimana entrante, che lo riattiva, ma nello stesso tempo ho perso anche i vostri contatti di e nomi di skype, se pensate di volermi ridere in faccia, mandatemi il nome  di skype, altrimente, vuodire che non volete piu vedermi ne sentirmi ma solo leggere, va bene cosi.
Riquardo al sig Antonio ,mi sa tanto che dietro ci deve essere un'Antonia,,,ma poi cosa ne facciamo degli uomini? penso che siamo abbastanza brave da gestirci da sole, ( parlo dell terrazzo e non della vita privata).
Cosa ne pensate del Festival, per me una delusione, lo so i tempi son cambiati, ma quando mai il festival e diventato una passerella di gambe, e tatuaggi, di farse e barzellette, di comicita, ma mi sta bene, allora non lo chiamano piu festival ma varieta` di stronz.............. scusate la parolaccia, poi il palco nudo senza fiori, l'ogoglio della nostra liguria e la citta dei fiori, finisco  basta con le critiche, altrimanti ci sarebbe tanto da dire, quello che mi fa venire il sangue alla testa, hanno tolto rai inernazionale perche c'era crisi, e stanno spendendo milioni euro per questa farsa? gaetana

Nessun commento: